Mercato Pordenone, prosegue l’assalto a Maracchi. E in uscita…
venerdì 5 Gennaio 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Pordenone non molla e continua a dare l’assalto a Federico Maracchi. È fattibile, ma tremendamente complicata, la pista legata al ritorno del centrocampista triestino (classe 1988) in città. Il Trapani, club in cui gioca dall’anno scorso, avrebbe rifiutato la prima offerta avanzata dai neroverdi, che comunque proseguono nel pressing. L’obiettivo è consegnare a Leonardo Colucci una mezzala di spessore entro la metà del mese.
[…]
Nel corso di queste ore Matteo Lovisa sta lavorando per trovare due esterni d’attacco forti da inserire nel 4-3-3, il modulo sulla carta preferito da Colucci (usato l’anno scorso a Reggio Emilia): nomi ancora non ne sono stati fatti ma si punta a profili di livello assoluto per la categoria.
[…]
Il primo giocatore che potrebbe lasciare il Pordenone è Riccardo Martignago (’91). L’esterno d’attacco, classe 1991, è tentato dall’offerta del Siracusa, pronto a offrirgli un contratto di un anno e mezzo: rimarrebbe in categoria, raggiungerebbe l’ex compagno di squadra Tomei e accetterebbe una proposta più allettante di quella del Mestre, che sinora ha messo sul piatto sei mesi di vincolo più l’opzione per l’anno successivo. Mentre su Miguel Angel Sainz-Maza (’92) continua il pressing di Ascoli e Ternana, compagini che lottano per la salvezza in serie B, per Matteo Buratto (’94) si è fatto avanti l’Alto Adige e per Simone Raffini (’96) è spuntato l’interesse del Prato. Tuttavia il giocatore vuole rimanere nel girone B. Luca Lulli (’91) ha sempre offerte ed Eros Pellegrini (’90) è ambito da Fano e Lucchese. Una di queste due potrebbe essere la sua futura destinazione: sta al terzino la decisione.
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti