Mercato Triestina, spuntano i primi nomi per rinforzare la difesa. E si vocifera anche di un ritorno…
mercoledì 3 Gennaio 2018 - Ore 10:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Scatta oggi la sessione invernale del calciomercato, che durerà fino al 31 gennaio. In casa alabardata non ci si attendono sicuramente rivoluzioni, ma qualche aggiustamento la società vorrebbe farlo, nei limiti ovviamente di quello che sarà possibile.
[…]
Il reparto che va monitorato con grande attenzione è quello difensivo, come noto quello che ha dato più problemi ed è stato maggiormente penalizzato dagli infortuni, anche se in teoria alla ripresa Aquaro e Mori dovrebbero tornare. Non è un caso dunque che finora radiomercato abbia snocciolato parecchi nomi proprio di difensori centrali, anche se le piste per ora sembrano tutte freddine e la società alabardata starà un po’ alla finestra per vedere come evolve la situazione. In ogni caso, l’ultimo nome chiacchierato in ordine di tempo è quello di Luca Ricci, classe 1989 attualmente in forza al Monopoli (prima ha giocato con Catanzaro e Ancona), sulle cui orme oltre alla Carrarese e al Siena ci sarebbe proprio la Triestina. A proposito del Siena, proprio nella società toscana c’è un altro nome presente sul taccuino alabardato, quello di Leonardo Terigi, 26 anni, che però interessa anche a Ravenna e Reggina. Prima ancora era uscita la voce di un interesse per il classe 1991 Alessandro Malomo, che potrebbe essere uno dei tanti a lasciare il Vicenza a causa della difficile situazione della società biancorossa.
[…]
E a proposito di difensori, si vocifera anche di un ritorno in alabardato del terzino destro Stefan Bajic (che sa giocare anche centrale), l’italo-montenegrino classe 1997 in forza alla Triestina lo scorso anno e attualmente al Trapani, dove però ha trovato pochissimo spazio.
[…]
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti