Vicenza, Sanfilippo in polemica con la squadra “La messa in mora l’avrei fatta successivamente, deluso che non abbiano atteso qualche giorno…”
venerdì 22 Dicembre 2017 - Ore 19:43 - Autore: Giulio Pavan
Non si può certo dire che il nuovo Presidente del Vicenza non sia social, le sue dichiarazioni sono ormai quotidiane, e nonostante non fosse presente nella trasferta di Gubbio, non fa mancare i suoi commenti circa la prestazione della squadra. Il suo post su facebook lascia inoltre intendere una polemica con la squadra, colpevole secondo il neoproprietario di aver avuto troppa fretta nel prendere provvedimenti per il mancato pagamento degli stipendi.
Queste le sue dichiarazioni: “Innanzitutto grazie alla squadra!
Seppur, a mio avviso, si potesse far meglio, 1-1 in un momento di difficoltà e di malumore è un risultato..!La messa in mora, a mio avviso l’avrei fatta successivamente. Deluso che non si abbia voluto attendere qualche giorno di fiducia…. Ora c’è chi consiglia di farli aspettare 20 giorni (come da termini della messa in mora) per questo increscioso loro atteggiamento di disfiducia. Altri dicono di pagarli per le loro esigenze. Altri ancora aggiungono di non pagarli perché non giocano bene. Io invece dico che se ViFin avesse lasciato i soldi come da accordi, nonché da sottoscrizione dell’allegato D che c’è in atto, sarebbero stati pagati puntualmente. Ho promesso di risolverla in brevi giorni, e così farò. Ciò non toglie che rimango dell’idea che anche i giocatori non abbiano dato il benvenuto facendo pagare al sottoscritto gli sbagli della precedente proprietà. Ribadisco di non essere preoccupato, anzi subito dopo il Natale potrebbero esserci ottime novità.Ci stiamo lavorando attivamente senza sosta ed addirittura sfrutteremo le feste per andare avanti con il lavoro del Vicenza calcio.”
Commenti
commenti