Venezia-Cremonese, Tesser: “Complimenti per il loro cammino! Juanito Gomez? Intanto viene in panchina, e poi…”
mercoledì 20 Dicembre 2017 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ritorna a casa, o quasi, Attilio Tesser, trevigiano di Montebelluna partito come allenatore, dopo Sevegliano, dalla giovanili dell’Udinese. Quattro stagioni al Venezia di Zamparini alla fine degli anni Novanta, nel settore giovanile arancioneroverde prima di spiccare il volo verso Bolzano con l’Alto Adige.
[…]
Scontro tra squadre a pari punti. «Il Venezia è sempre stato nelle zone alte della classifica e come noi è in zona playoff. È una squadra esperta come la Cremonese, offre un calcio propositivo, parte con una difesa a cinque in fase di non possesso del pallone, ma quando può cerca subito di ripartire in velocità con un gioco in verticale. Devo fare i complimenti anche al Venezia per il cammino che ha fatto finora».
[…]
A Sant’Elena farà la sua comparsa l’ultimo arrivato in casa grigiorossa, ovvero Juanito Gomez. «Se giocherà? Intanto viene in panchina in queste due gare con Venezia e Cesena, mi è stato detto che per regolamento può scendere in campo solo in una delle due. Non bisogna dimenticare che non gioca da nove-dieci mesi e ha effettuato solo quattro allenamenti con noi. Ha un’esperienza e una qualità che se c’è la necessità di rimanere in campo 10′-15′, li può fare. Già la prossima settimana avrà nelle gambe qualche allenamento in più e una maggior confidenza con i nuovi compagni».
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti