Inter-Pordenone, Berrettoni: “Ci proveremo, perché sognare non costa nulla! E se vincessimo torneremmo a piedi dalla gioia…”
lunedì 11 Dicembre 2017 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Davide contro Golia. Ma il Pordenone vuole onorare l’impegno senza rinunciare a cullare il sogno di una qualificazione che avrebbe dell’incredibile. E il primo a crederci è uno dei perni della formazione neroverde, Emanuele Berrettoni, che allo stadio Meazza ha già giocato agli inizi della sua carriera e oggi, da trentaseienne stella della serie C, farà da chioccia ai suoi compagni più inesperti. «Il divario tra le due squadre – fa sapere l’attaccante – è notevole, ma noi faremo la nostra partita, provando a giocare come sappiamo anche in uno degli stadi più importanti del mondo. Andare a San Siro e confrontarci con giocatori straordinari è un premio che ci siamo meritati. Sognare non costa nulla. Se vincessimo? Beh, credo che dalla gioia torneremo a casa a piedi». Comunque vada, sarà un successo. Lo sa Berrettoni, che rimarca il valore simbolico di questa sfida per un’intera città. «Saremo seguiti da migliaia di tifosi – ricorda l’ex centravanti, tra le altre, di Perugia e Lazio – un appuntamento speciale per tutto il territorio: lo vogliamo vivere al meglio in primis per la nostra gente».
[…]
Probabilmente già decisa per dieci undicesimi è la formazione che Colucci manderà in campo al cospetto di Icardi e compagni: un solo dubbio, in attesa della rifinitura di stamattina (alle 10.30, a porte chiuse), per l’allenatore: chi tra Nunzella e De Agostini occuperà la fascia sinistra. Per il resto si dovrebbe rivedere la formazione che ha pareggiato (1-1) con la Samb prima della sosta.
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti