Sambenedettese-Pordenone, Lovisa: “Vogliamo arrivare in serie A! E l’impresa di Cagliari ci darà la spinta per domani…”
venerdì 1 Dicembre 2017 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
La serie B non gli basta più. Dopo il successo (2-1) alla Sardegna Arena contro il Cagliari che ha portato il suo Pordenone all’attenzione di tutti i media nazionali, e gli ha regalato la garanzia di andare a Milano il 12 dicembre a sfidare l’Inter, Mauro Lovisa ha alzato ulteriormente l’asticella delle sue ambizioni. «Giocheremo al Meazza per la prima volta, ma l’obiettivo – ha dichiarato re Mauro a TuttoC – è di tornarci presto perché il nostro progetto è arrivare in serie A».
[…]
«Grande l’emozione, ma io non avevo alcun dubbio su quanto forte fosse la nostra squadra. Come non ho mai avuti dubbi su Colucci. Alla Sardegna Arena eravamo finalmente al completo e la qualità del nostro gioco si è vista. É vero che il Cagliari magari aveva meno motivazioni dei miei e ha giocato con le seconde linee ma si trattava pur sempre di giocatori di serie A. Recuperati uomini importanti come Burrai e Misuraca abbiamo fatto vedere che questo Pordenone sa produrre calcio di qualità. In Italia si bada poco al bel gioco. Contano solo i risultati. Noi abbiamo conquistato un risultato storico per la società e la città giocando bene».
[…]
«Nelle Marche – ha commentato Lovisa – troveremo una squadra forte e organizzata, ma la mia ha un potenziale enorme. L’impresa di Cagliari ci darà ulteriore convinzione ed entusiasmo per cercare di vincere anche la sfida al Riviera delle palme».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti