Triestina-Gubbio, Sannino prova tre schemi diversi in allenamento. E recupera Troiani…
sabato 25 Novembre 2017 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Elastica, magmatica, duttile, perfino misteriosa: ci sono tanti aggettivi per descrivere la Triestina che Sannino sta preparando per far dimenticare la batosta in Coppa Italia a Padova, ma soprattutto per ritrovare l’attesa vittoria al Rocco già domani contro il Gubbio (inizio ore 14.30).
[…]
Sta di fatto che a Prosecco si è visto un po’ di tutto: dal classico 4-2-3-1 di queste ultime partite, al 4-3-3 che poi è la versione appena precedente dell’ultimo modulo, ma addirittura il 4-4-2 della prima parte di campionato.
[…]
Partiamo dagli assenti, che sono i soliti infortunati Castiglia, Mori, Aquaro e Grillo, ma anche lo squalificato Porcari, un assenza pesante per l’Unione che per la prima volta dovrà fare a meno del suo perno di centrocampo. In difesa toccherà ancora alla coppia centrale El Hasni-Codromaz, con a sinistra Pizzul e a destra Troiani, che ha recuperato ed è tornato sano dal controllo alla caviglia. A centrocampo toccherà sicuramente alla coppia Meduri-Acquadro, mentre la variante è Bracaletti: se starà in linea con gli altri due sarà 4-3-3, mentre se giocherà dietro la punta sarà ancora 4-2-3-1. In avanti, assodato che Arma sarà la punta centrale, dovrebbero esserci Mensah a sinistra e Bariti a destra. Sul piano dei giocatori l’unico dubbio è su quest’ultimo, che però resta nettamente favorito rispetto a Petrella. La variante è che si è rivisto anche il 4-4-2: in questo caso Bracaletti giocherebbe esterno sinistro, Bariti esterno destro mentre la coppia d’attacco sarebbe formata da Arma e Mensah.
[…]
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti