- Padova
- Pordenone
- Serie C
- Vicenza
Pordenone-Padova, Lovisa Jr.: “E’ un momento negativo, passerà vincendo col Vicenza! E mi auguro che Cattaneo torni da noi…”
mercoledì 15 Novembre 2017 - Ore 11:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Difende la squadra, com’è normale che sia avendola costruita, e il mister. Quindi apre le porte a Luca Cattaneo, ex fantasista dei ramarri, ora a Brescia in serie B: «Lo seguiamo sempre: se a gennaio cambia squadra e scende in serie C mi auguro torni da noi». Questo è il pensiero di Matteo Lovisa, dirigente del Pordenone, dopo la sconfitta col Padova e nel “momentaccio” dei neroverdi, capaci di soli 8 punti nelle ultime nove partite. Per Lovisa junior è «un momento negativo, che passerà già dalla partita col Vicenza: in quella circostanza dobbiamo vincere». Col Padova, però, si è vista una formazione in crescita dal punto di vista del gioco. Cosa ne pensa? «Sì. Meritavamo il pareggio. Poi gli avversari hanno vinto e a loro va dato il merito di aver preso i tre punti. Noi abbiamo dimostrato qualcosa e soprattutto il gruppo ha fatto vedere di essere dalla parte dell’allenatore: altrimenti non avrebbe fatto una gara del genere». La società ha sempre difeso Colucci. «Le nostre idee relative al tecnico sono sempre state chiare. Ora dobbiamo solo recuperare qualche giocatore importante: a un team come il Padova non si possono regalare elementi come Stefani, Misuraca, Berrettoni e Gerardi. Ora abbiamo dieci giorni per allenarci e preparare la sfida col Vicenza, in cui è obbligatorio vincere».
[…]
Si parla di un ritorno di Cattaneo a gennaio. Lei cosa afferma a riguardo?«La volontà di Luca, qualora lasciasse il Brescia, è rimanere in serie B. Ma se dovesse tornare in C spero scelga noi. Con lui e il suo procuratore siamo sempre in contatto».
[…]
Tra due settimane c’è l’impegno a Cagliari in Tim Cup. E’ una pagina storica per il club: pensate più a quella gara o al campionato?«Alla partita col Vicenza. La gara in Sardegna è importante, ma prima bisogna battere i veneti. Può essere l’incontro che fa svoltare la stagione».
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti