Pordenone-Padova, Colucci: “Grande rispetto per il Padova, che gioca a calcio e lo fa bene: ma è ora di tornare a vincere!”
sabato 11 Novembre 2017 - Ore 15:53 - Autore: Dimitri Canello
Queste le dichiarazioni di Leonardo Colucci alla vigilia di Pordenone-Padova: “Il Padova ha costruito una squadra in grado di vincere il campionato, ma noi non siamo da meno e vogliamo tornare a vincere. Berrettoni si è allenato a parte, ma viene in panchina, non ci saranno Stefani e Gerardi, Misuraca si è allenato a parte e vedremo domani come si sentirà. I ragazzi li ho visti bene nonostante le sconfitte, dobbiamo avere un atteggiamento positivo e lottare su ogni pallone. Abbiamo pagato dazio ma adesso è ora di tornare a vincere. Il Padova è una squadra che gioca a calcio, sa quando deve difendersi e sa quando deve ripartire. Torno a ripetere che domani secondo me i ragazzi faranno una grandissima partita. Grande rispetto al Padova, i nostri tifosi sanno l’importanza dell’appuntamento e ci hanno applaudito anche dopo la sconfitta con la Triestina”
Commenti
commenti