Venezia: “Partecipa allo sviluppo del nuovo stadio del Venezia FC!”
venerdì 10 Novembre 2017 - Ore 17:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ieri, durante una conferenza stampa, il presidente del Venezia Fc Joe Tacopina aveva annunciato che l’iter del progetto per la costruzione del nuovo stadio a Tessera stava andando avanti. La conferma della positiva evoluzione, è arrivata oggi grazie ad una e-mail recapitata ad un gruppo selezionato di persone, e spedita da Legends. L’oggetto dice: Partecipa allo sviluppo del nuovo stadio del Venezia FC!
In pratica il club arancioneroverde chiede un parere su quelle che potrebbero essere le caratteristiche più gradite del nuovo impianto e su cosa dovrebbe eventualmente migliore il Penzo.
[…] “come probabilmente saprai, Venezia FC sta contemplando un nuovo progetto di sviluppo con al centro uno stadio con strutture all’avanguardia, come parte del piano societario per garantire al Venezia FC di competere con i migliori club della Serie A. Queste strutture, tra cui box e posti VIP, permetteranno alle aziende e alle persone di vivere le partite del Venezia FC in un ambiente mai visto prima. Ma per realizzare la casa perfetta per i nostri “leoni”, abbiamo bisogno anche di te: ti chiediamo qualche minuto del tuo tempo per rispondere a un semplice questionario, dedicato ai fan più fedeli e affezionati ai nostri colori. […]
C’è possibilità quindi, attraverso un link, di compilare un questionario. Tempo necessario 20 minuti. Tra le varie domande si chiede quale elemento sia più importante, costruendo una graduatoria tra le seguenti voci:
1) Facilità nel raggiungere lo stadio
2) Prestazione della squadra in campo
3) Posizione del mio posto
4) Prezzo del biglietto
5) Atmosfera
6) Qualità della hospitality
Poi si passa all’analisi della suddivisione dello stadio, con relativi servizi e costi, proponendo dei prezzi riguardo agli abbonamenti, e alla parte che riguarda il tipo di cibo e le modalità di consumazione. Infine alcune domande che riguardano il trasporto ed il fatto che il club sia diventato di proprietà americana.
Commenti
commenti