Venezia-Perugia, Vicario: “Sono pronto a sostituire Audero! E non vinciamo mai per caso…”
giovedì 9 Novembre 2017 - Ore 12:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Perugia si avvicina e il Venezia prepara la terza staffetta stagionale tra i pali. Con il titolare Emil Audero impegnato nell’Italia Under 21, in vista del match di domenica al Penzo (ore 12.30) Guglielmo Vicario già pregusta il suo terzo gettone in Serie B.
[…]
«Io sono pronto, fisicamente ci sono essendomi sempre allenato bene come se dovessi giocare. Chiaramente spero tocchi a me, ma per certi versi sarei contento allo stesso modo anche se stavolta toccasse a Gori, perché abbiamo un ottimo rapporto e questa unità d’intenti è uno dei punti di forza del nostro gruppo». Intanto il Venezia sta continuando a navigare nell’alta classifica. «Il nostro percorso è davanti agli occhi di tutti, tuttavia è altrettanto evidente come questa Serie B sia a dir poco imprevedibile. Essere sempre e solo al top sul piano della concentrazione è doveroso per non rischiare brutte sorprese, in un campionato molto competitivo nel quale tutti possono battere tutti. Siamo su una strada giusta ma altrettanto lunga e tortuosa».
[…]
Quanto all’ennesimo successo in rimonta e nel finale Vicario rimarca: «Questo Venezia non vince mai per caso, è capitato tante volte di risalire da situazioni di svantaggio e di fare centro negli ultimi minuti. Anche a Brescia l’abbiamo ribadito, per quanto di buono avevamo fatto dovevamo vincerla per forza».
[…]
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti