Vicenza, Milesi: “Siamo compatti nel sostenere l’allenatore e nessuno di noi ha spinto per altre soluzioni”
mercoledì 1 Novembre 2017 - Ore 19:40 - Autore: Giulio Pavan
E’ Luca Milesi il giocatore del Vicenza che Trivenetogoal ha intervistato questa settimana e queste sono le battute scambiate con lui:
Secondo te cosa sta succedendo a questa squadra? Riesci a dare una spiegazione per questi risultati negativi?
“Nelle ultime partite è subentrata un po’ d’ansia e la paura di affrontare gli incontri con l’obbligo di dover vincere, questo considerando anche che siamo in una piazza importante nella quale abbiamo il dovere di far bene”.
Come ha vissuto la squadra questi giorni caratterizzati dalla confusione circa il possibile cambiamento dell’allenatore?
“Noi abbiamo appreso tutto questo dai media, perchè non riceviamo istruzioni dalla società in merito alla guida tecnica. Siamo comunque ben felici di continuare con mister Colombo. Dopo le voci che circolavano ci siamo parlati e confrontati, e posso dire che siamo uniti perchè crediamo che il problema fosse solo psicologico. Posso comunque confermare che tutto lo spogliatoio è compatto nel sostenere l’allenatore, la squadra è unita dal primo all’ultimo, e non c’è mai stata l’idea che i giocatori più “carismatici” potessero spingere per altre soluzioni”.
Secondo te quali possono essere le reali potenzialità della squadra e dove può arrivare questo Vicenza?
“Sinceramente non lo so perchè dobbiamo cercare di superare questo momento. In allenamento e vedendo i trascorsi dei vari giocatori posso dire che la squadra ha qualità, e considerando l’equilibrio del campionato può succedere di tutto”.
Ti aspettavi di diventare un elemento fondamentale per la difesa biancorossa?
“Io ho iniziato gradualmente perchè ho avuto dei problemi fisici ma sapevo che avrei potuto dare una mano alla squadra e mi sono messo a disposizione con umiltà cercando sempre di farmi trovare pronto”.
Commenti
commenti