Vicenza, Bianchi:”Lavoreremo per rimanere il più possibile nella parte alta della classifica”
mercoledì 25 Ottobre 2017 - Ore 19:08 - Autore: Giulio Pavan
E’ stato Davide Bianchi il protagonista vicentino dell’intervista settimanale di Trivenetogoal e queste sono state le battute scambiate con lui:
Come stai fisicamente? Ti sei ripreso dai malanni di inizio stagione?
“Fisicamente bene, sto riprendendo il ritmo partita e va sempre meglio. Sicuramente ho fatto fatica anche lunedì ma dal punto di vista fisico sto bene.”
Come giudichi la prima parte di campionato del Vicenza?
“Abbiamo iniziato molto bene, mentre adesso c’è stato un momento un po’ così e dobbiamo capire cosa non va. Dobbiamo crescere come gruppo visto che siamo tutti nuovi e speriamo che questo percorso porti a dei buoni frutti nel corso del campionato”.
Secondo te quali sono gli aspetti da migliorare e quali sono i problemi da risolvere?
” Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista, partendo dalla fase difensiva. Stiamo lavorando tanto e a parte lunedì è stato il reparto che ha funzionato meglio. Dobbiamo crescere anche in avanti e cercare di fare più gol visto che abbiamo un potenziale offensivo importante partendo dalla difesa visto che le azioni partono dietro”.
Contro la Triestina si è vista una differenza fisica nonostante anche loro abbiano iniziato in ritardo la preparazione, riesci a darti una spiegazione?
“Sinceramente i primi minuti non abbiamo iniziato male, poi abbiamo preso tre gol che ci hanno tagliato le gambe, e nel calcio purtroppo il singolo episodio può decidere le partite”.
Il morale attualmente non sarà dei migliori, cosa ti auguri per il Vicenza e quali possono essere gli obiettivi stagionali?
“Il morale non è dei migliori perchè speravamo di fare una partita diversa, siamo consapevoli di dover migliorare e cercheremo di farlo per raggiungere il migliore risultato possibile”:
I tifosi possono ancora essere ambiziosi per il prosieguo del campionato?
“Noi cercheremo di lavorare per rimanere il più possibile nella parte alta della classifica e poi vedremo come andrà a finire”.
Commenti
commenti