Vicenza-Triestina, Colombo: “Questa partita si affronta in modo positivo.. mi porterò il dubbio Lanini”
domenica 22 Ottobre 2017 - Ore 14:08 - Autore: Giulio Pavan
Queste le dichiarazioni di mister Colombo alla vigilia di Vicenza-Triestina, partita nella quale dopo il comunicato della Curva Sud continuerà lo sciopero del tifo berico: “Questa partita si affronta sicuramente in modo positivo perchè dal match di Coppa Italia sono arrivate delle risposte dai giocatori che avevano giocato meno ed era quello che si ricercava alla vigilia dell’incontro. A differenza delle partite di Reggio e Fermo dopo aver subito il gol la squadra ha avuto la forza d’animo di reagire e questo dobbiamo farlo anche in campionato.”
Le domande poi vanno a toccare il tema tattico e Colombo sottolinea così la scelta dello schema di gioco: “Per quanto riguarda il modulo abbiamo provato delle soluzioni alternative perchè credo che ci troveremo di fronte due attaccanti e vorrei avere sempre un uomo in più e difendere in superiorità numerica. Credo comunque di partire con il solito modulo perchè togliere delle certezze in un momento del genere potrebbe essere una cosa negativa. Lanini è uno dei dubbi che mi porterò fino a domani e una caratteristica come la sua se sfruttata nella maniera giusta può essere importante soprattutto in fase di impostazione della manovra. Se ci saranno delle modifiche saranno comunque per sostenere la punta che fino adesso è stata spesso isolata”. Qualche battuta anche su Comi: ” Sta vivendo un buon momento, una situazione che ogni attaccante riesce ad avere grazie ai gol”. Gli assenti contro la Triestina saranno Ferchichi e Malomo, il primo “ha un dolore al ginocchio che non dovrebbe essere una cosa lunga, mentre Malomo ne avrà ancora per un mese a causa di un edema osseo”.
Infine ci si sofferma anche sullo spostamento dal centro tecnico di Isola Vicentina: “La speranza è l’ultima a morire finchè non c’è un annuncio. Zocchi è andato a vedere la soluzione alternativa ed è una buona scelta”
Commenti
commenti