Renate-SudTirol, Gyasi: “Abbiamo rispetto di tutti ma paura di nessuno!”. Le scelte di Zanetti
domenica 22 Ottobre 2017 - Ore 11:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
«È una partita difficile — argomenta l’attaccante Emmanuel Gyasi andremo lì comunque per cercare di imporre il nostro gioco, perché abbiamo rispetto di tutti ma paura di nessuno». Un Alto Adige che in trasferta ha sinora conquistato un solo punto ed è atteso ad una prova di maturità e il 5-0 ottenuto contro il Santarcangelo può contribuire positivamente in tal senso: «Quella è stata una partita un po’ particolare — continua l’attaccante italo-ghanese — di certo ha fatto tanto bene per il morale – ma adesso è importante trovare una certa continuità di risultati, che finora ci è un po’ mancata».
Finora gli altoatesini hanno dimostrato di poter reggere l’urto contro compagini di alta classifica anche se alla fine i punti raccolto sono stati molto meno di quello che si sarebbe meritato. «Abbiamo giocato delle ottime partite — nota l’attaccante biancorosso — purtroppo però sono arrivati pochi punti, soprattutto a Padova meritavamo di uscire dal campo in altro modo».
[…]
Per il match odierno Zanetti deve fare a meno dello squalificato Baldan e dell’infortunato Zanchi: quasi certo che in campo vada lo stesso undici che ha travolto il Santarcangelo con il croato Erlic nel trio difensivo assieme a Vinetot e Sgarbi, Berardocco play con Cia e Fink ai suoi fianchi. Questa la probabile formazione (3-5-2): Offredi, Erlic, Sgarbi, Vinetot, Tait, Cia, Berardocco, Fink, Frascatore, Costantino, Gyasi.
(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto del’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti