Venezia-Empoli, le pagelle arancioneroverdi: Andelkovic e Falzerano i migliori
sabato 21 Ottobre 2017 - Ore 19:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
Audero 6.5 – La sua partita è iniziata con l’ottimo intervento sul tiro di Caputo. Bravo a gestire la palla con i piedi anche sulla forte pressione degli attaccanti toscani.
Andelkovic 7 – Assieme ai compagni di reparto ha chiuso tutti i varchi agli avversari.
Modolo 6.5 – Sempre presente nelle palle scodellate in area arancioneroverde.
Domizzi 6.5- Il ritorno del capitano dopo la parentesi di Ascoli si è fatta sentire. Con lui in campo l’attenzione, la capacità di lettura dei momenti importanti della gara cambiano in positivo.
Zampano 6.5 – Spinta costante sulla destra, una spina sul fianco dell’Empoli.
Falzerano 7.5 – Altra prestazione maiuscola del numero 23 arancioneroverde. Un sacco di palloni recuperati in tutte le zone del campo e continue azioni pericolose nate dai suoi piedi.
Bentivoglio 6.5 – Non era facile avere la meglio contro un centrocampo pieno di qualità e anche con l’obbligo di dover stare attento alle spalle ai movimenti del trequartista dell’Empoli.
Suciu 6 – Lavoro oscuro del centrocampista che ha lavorato meglio in fase di copertura (dal 37′ st Pinato 6 – È entrato ed ha partecipato all’azione che ha portato al goal).
Garofalo 6.5 – Questa volta ha maggiormente collaborato con la difesa. Intanto ad attaccare di più ci ha pensato dall’altra parte Zampano.
Zigoni 6 – Colpo di testa nel primo tempo. Poi tanto sacrificio (dal 27′ st Geijo 6 – Poco tempo a sua disposizione, ma ha lottato come sempre).
Marsura 6.5 – Continua a fornire prestazioni fatte di grande voglia, forza e tecnica (dal 33′ st Moreo 6.5 – Entra e segna negli ultimi minuti, un vizio ereditato dalla scorsa stagione).
Inzaghi 8 – Lo ha detto lui, è stata la partita perfetta. Ormai tutti i tecnici avversari ammirano le capacità e la solidità del Venezia.
Commenti
commenti