Modena, deferimento per Caliendo e club
mercoledì 27 Settembre 2017 - Ore 16:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il procuratore della federcalcio ha deferito l’amministratore unico del Modena Antonio Caliendo e il Modena. Le contestazioni mosse vanno dalla violazione delle norme ai fini del rilascio della licenza per l’ammissione del club al campionato di Lega pro, a quella dei doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver provveduto, entro il 7 luglio scorso, al totale ripianamento della carenza patrimoniale.
Contestato anche il mancato pagamento delle ritenute irpef riguardanti gli emolumenti dovuti fino a aprile 2017 e dei contributi Inps sugli emolumenti fino a maggio 2017, ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo. E il mancato pagamento del debito Irap per il periodo luglio 2014-giugno 2015. Il procuratore inoltre per tutti i casi di omesso pagamento contesta anche la mancata informazione alla Covisoc dello stato dei pagamenti.
Arriveranno sicuramente dei punti di penalizzazione per la società per il campionato in corso. La squadra è a zero punti dopo cinque giornate.
(Fonte Gazzetta di Modena)
Commenti
commenti