Triestina, Castiglia: “Voglio dare tutto e togliermi belle soddisfazioni coi miei compagni! E Sannino…”
giovedì 10 Agosto 2017 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Castiglia, c’è voluto parecchio ma alla fine la firma è arrivata: soddisfatto? “Io ero già contento il giorno che sono arrivato nel ritiro di San Vito di Cadore. Poi ho risolto la mia situazione con il Siena, il ripescaggio della Triestina è diventato ufficiale e adesso è arrivata finalmente la firma”. Cosa l’ha convinta a fare questa scelta? “Innanzitutto la storia di questa piazza, con una tifoseria che la rende molto calda. E poi il progetto che la società sta dimostrando anche con i fatti, vista la scelta di un allenatore come Sannino e quella dei giocatori che stanno arrivando”.
[…]
Quali sono le ambizioni della società? “Fare il meglio possibile. Il primo obiettivo rimane quello del mantenimento della categoria, poi se arriva qualcosa di più tanto meglio. Ma è ovvio che la Triestina ha ambizioni e un progetto importante”. Dove può arrivare questa Triestina? “Questa squadra già adesso è buona, ma ha tanti margini di miglioramento e poi da qui a fino agosto la società prenderà sicuramente altri giocatori. A noi non resta che andare avanti giorno per giorno col lavoro, e come dice il mister ogni partita per noi dovrà essere una finale”. A proposito di mister, cosa pensa di Sannino? “Non è soltanto un bravo allenatore, ma anche una brava persona. Sa quando si può scherzare e quando può farci divertire, ma allo stesso tempo si lavora bene e davvero tanto”.
[…]
Il suo obiettivo personale per questa stagione? “Migliorarmi dopo gli ultimi due anni così così, a causa anche di qualche acciacco. Sono a Trieste con la voglia di dare tutto. E voglio prendermi delle belle soddisfazioni con i miei compagni”.
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti