Triestina, inizia il ritiro: 26 convocati, ecco la situazione ruolo per ruolo. E in caso di 4-4-2…
lunedì 10 Luglio 2017 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
La Triestina parte oggi per il ritiro di San Vito di Cadore che durerà fino al 26 luglio.
[…]
Ma vediamo la situazione ruolo per ruolo in un ipotetico 4-4-2. PORTIERI. È il settore più chiaro di tutti. Già arruolato Samuele Perisan, bisognerà decidere il suo vice tra gli altri due in ritiro: il portiere dello scorso anno Matteo Voltolini e la novità Pierpaolo Boccanera, classe 1996, che ha giocato le ultime stagioni in D con Delta Rovigo e Piacenza.
[…]
TERZINI. A destra dovrà arrivare sicuramente qualche nome “pesante”. Difficile che i due under in ritiro, entrambi con esperienze solo in D, abbiano qualche chance, se non per un ruolo marginale. Si tratta di Federico Ortolani (’97), ex Legnano, e Matteo Mortaroli, classe ’96 e in precedenza al Cynthia. A sinistra la situazione è più rosea: c’è Luca Pizzul già tesserato, l’ex alabardato Cristiano Rossi in prova e poi il canadese “Zoom” Langwa da vedere finalmente all’opera dopo i problemi burocratici dello scorso anno. DIFENSORI CENTRALI. Ruolo ancora in alto mare. L’unico certo è Giuseppe Aquaro, da valutare il 22enne rumeno in prova Flavius Dumbravean. Aggregati anche i baby alabardati Gabriele Brandmayr e Massimiliano Colavecchio (entrambi ’99). Dopo aver avuto problemi alla gola, dovrebbe arrivare in ritiro anche l’esperto croato Kristian Ipsa, 31 anni, già in Italia anni fa con la Reggina.
[…]
ESTERNI. A destra deve arrivarne almeno uno. Il ragazzo in prova, Eugio Mattia Rolando, 25 anni, ha comunque qualche chance di restare visto che ha fatto bene al Varese in serie D (27 presenze e 6 gol) e vanta presenze in C2. C’è in prova anche l’ex alabardato Franciosi che dovrà convincere lo staff. A sinistra, se Enis Nadarevic dimostrerà di essere a posto fisicamente, il posto sarà suo. Ma si dice un gran bene anche del marocchino classe 1997 Mohammed Amine Ennali, che vanta presenze nelle giovanili del Vitesse e poi nella Primavera della Lazio. In ritiro anche il 21enne Simone Milani, lo scorso anno in D con la Nocerina.
[…]
CENTROCAMPISTI CENTRALI. Settore ancora scarno, servono due arrivi di peso. Intanto è già confermato Fabio Meduri, promette bene il ventenne ex Varese Federico Zazzi, salgono in ritiro anche Celestri e il baby alabardato 1999 Thomas Erman. ATTACCANTI. Già arruolati Carlos França e Davis Mensah, servono anche qui probabilmente due giocatori, di cui almeno uno importante. Intanto in ritiro vanno anche il nigeriano classe 1998 Chinaecherem Ibe e il baby alabardato diciottenne Nicholas Cociani.
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti