Futuro Vicenza, spunta una nuova proposta d’acquisto. Meridio: “Col nostro gruppo si potrebbe chiudere in una settimana!”
venerdì 16 Giugno 2017 - Ore 14:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Gerardo Meridio riguardo ad una nuova proposta d’acquisto proveniente da Genova e riportate da “Il Giornale di Vicenza”:
«Mi sono messo in gioco per l’affetto che mi lega a questa città e per la situazione di difficoltà in cui si trova il Vicenza. Ho questi amici imprenditori (impegnati negli ambiti immobiliare, alimentare, del caffè e petrolifero) interessati al mondo del calcio e così si è creato il contatto. Alcune di queste persone sono già attive in una società (non posso dire quale) e qualcuno ha pure giocato. I trevigiani? Sono in tre, si tratta di imprenditori che operano in ambito vitivinicolo, potrebbero essere alternativi ai genovesi oppure agire assieme, presumibilmente come sponsor. Loro sono già legati al mondo del calcio. Vorrei mettere in evidenza la concretezza della nostra proposta. Mi risulta, per esempio, che se l’importo dei debiti fosse superiore di oltre 100mila euro agli accordi Boreas avrebbe la possibilità di recedere. Noi no. Io credo che con il nostro gruppo si potrebbe chiudere nel giro di una settimana. La Boreas? Non vorrei che la loro proposta fosse solo una grande operazione di marketing. Mi auguro che non sia così, però resta il fatto che con questa trattativa hanno avuto la possibilità di pubblicizzare a costo zero la loro attività».
(Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti