Futuro Vicenza, l’imprenditore genovese Paolo Lodi ‘tenta la scalata’: “Società indebitata in maniera inverosimile, ma…”
venerdì 16 Giugno 2017 - Ore 15:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore genovese Paolo Lodi e rilasciate a “Il Giornale di Vicenza”:
«La nostra è una proposta adeguata per una società indebitata in una maniera inverosimile. Non siamo ancora riusciti a vedere delle carte ufficiali sulla situazione economica e finanziaria e questa non è certo una buona cosa. In questo momento siamo in un contesto di… contabilità raccontata, ma sappiamo tutti che una cosa è dire, ma ben altro è fare. Di cosa ci occupiamo? Siamo persone pratiche, ci piacciono le cose fatte bene e vorremmo operare sul territorio, creando posti di lavoro. Nel Nord Est ci si può espandere, ci sono potenzialità. Siamo interessati a due ambiti: il funebre e l’alimentare, collegato a consorzi agricoli regionali. Il calcio? Per me è una cosa nuova. Gli amici mi spingono a prendere la società, poi c’è mio figlio che è appassionato e conosce i giocatori. Ma ripeto che per la nostra cordata – all’interno della quale c’è anche un gruppo bancario – la cosa principale è non perdere di vista la natura dell’operazione, che è economica e di immagine. Poi è chiaro che si punterà anche al risultato sportivo, ci piace che le cose siano fatte in un certo modo».
(Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti