Mestre-Vigontina, gran passerella finale per gli arancioneri
martedì 2 Maggio 2017 - Ore 10:16 - Autore: Staff Trivenetogoal
Domenica, ore 15, si gioca l’ultima giornata del campionato di Serie D. Al Baracca è in programma Mestre-Vigontina, occasione per la passerella finale dei vincitori del torneo sul proprio terreno. Il club arancionero si auspica di rivedere sulle tribune il pubblico delle grandi occasioni, degna cornice per la consegna ufficiale della coppa di categoria, che avverrà al termine della gara. Ma non sarà solo la festa della Prima Squadra: con l’occasione saranno presentate una ad una tutte le squadre del settore giovanile, che sfileranno durante l’intervallo della partita. Al termine dell’incontro il Mestre sta valutando l’ipotesi di invitare a “scendere in campo” per una volta anche tutti i tifosi che vorranno farlo, per realizzare la più bella foto ricordo dell’anno: tutti insieme, ad alzare virtualmente la coppa con la squadra.
La prevendita per questo ultimo match, si aprirà al Mestre Store (in Calle del Sale n. 43, sotto Casa Mestre) questa mattina dalle ora 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30 e proseguirà con gli stessi orari fino a venerdì. L’acquisto e la conservazione del tagliando di mestre vigontina dara’ diritto alla prelazione del biglietto per la gara casalinga valida per la poule scudetto.
Ricordiamo che in serie D sono già 6 le formazioni promosse in Lega Pro: Monza, Mestre, Ravenna. Gavorrano. Fermana, Sicula Leonzio. Ancora quindi altri tre posti disponibili. Nel Girone A comanda il Cuneo con 63 punti, inseguito da Borgosesia (61) e Varese (60). Nell’ultimo turno: Cuneo-Bra; Caratese-Borgosesia; Verbania-Varese. Nel Girone G sono in testa i sardi dell’Arzachena con 71 punti. Inseguono Monterosi (70) e Rieti (68). Ultima giornata: Arzachena-Albalonga; Monterosi-Sporting Trestina; Rieti-San Teodoro. Infine, Girone H, in testa il Bisceglie con 71 punti, inseguito dal Trastevere (70). Ultima giornata: Bisceglie-Agropoli; Cynthia-Trastevere.
Commenti
commenti