Venezia, si pensa già al mercato: nel mirino Cacia, Pegolo e due giovani dell’Anderlecht…
giovedì 20 Aprile 2017 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Tutti discorsi prematuri, certo. Ma il mercato si fa anche in aprile, soprattutto se gli obiettivi sono stati raggiunti e c’è la certezza della categoria in cui si giocherà nella stagione successiva.
[…]
Il ds Giorgio Perinetti ha già un piano preciso in testa: conferma quasi in blocco della squadra che ha vinto il campionato di Lega Pro con tre giornate di anticipo e una serie di innesti mirati (almeno due per reparto) per irrobustire il gruppo da mettere a disposizione di Filippo Inzaghi.
[…]
Può arrivare un portiere e da alcune settimane sono avviati i dialoghi con gli agenti di Gianluca Pegolo, in scadenza di contratto con il Sassuolo. Pegolo potrebbe essere il nome giusto mentre fra i vari reparti la difesa è quello che offre, almeno fra i titolari, le maggiori garanzie. Arriverà comunque un giovane e la collaborazione avviata con l’Anderlecht e con il suo ds Herman Van Holsbeeck può portare in laguna un paio di elementi. Fra i nomi c’è quello di Wout Faes, capitano classe ‘98 dell’Under 19 belga, ammirato dal vivo in uno degli ultimi viaggi della dirigenza a Bruxelles e in prestito all’Heerenven. Con lui il centravanti Aaron Leya Iseka, classe ‘97, in prestito all’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. In Italia c’è poi un nome che da sempre stuzzica e accende la fantasia dei tifosi: quello di Daniele Cacia, 34 anni, legato da un altro anno di contratto con l’Ascoli (11 gol per lui fino ad ora).
[…]
(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti