Padova-Venezia, Ferrari: “Era rigore”, Fabiano: “Potevamo segnare, ma il Padova si è chiuso bene”
giovedì 23 Febbraio 2017 - Ore 00:34 - Autore: Alessandro Andreani
Nicola Ferrari (attaccante Venezia): “Stasera abbiamo fatto buone cose e siamo contenti, ora ci giocheremo tutto al ritorno! Faremo la nostra partita così come l’abbiamo fatta anche oggi… Su di me c’era un rigore nettissimo, ma l’arbitro ha ravvisato il fallo di un altro mio compagno di squadra. Sono contento della mia prestazione e del gol, sto sfruttando al meglio le mie opportunità. Vogliamo passare il turno!”
Gianni Fabiano (attaccante Venezia): “Peccato per questo pareggio, perché la sensazione dal campo è che potessimo segnare ancora e vincere ma loro si sono chiusi molto e non abbiamo trovato gli spazi. Loro nella ripresa si sono abbassati molto lasciandoci fare la partita a noi, hanno fatto davvero poco ma si sono difesi bene. Il loro immediato pareggio li ha aiutati, ma portare a casa questo risultato su un campo così difficile è importante. E ringrazio i nostri tifosi, perché sono venuti in tanti nonostante si giocasse di mercoledì di sera. Ora si pensa al campionato, ci aspettano due trasferte difficili”.
Giuseppe Caccavallo (attaccante Venezia): “Ottimo pareggio, perché abbiamo imposto il nostro gioco andando in vantaggio fuori casa. Ora il pallino della qualificazione è in mano nostra per il ritorno… Loro sono stati bravi a chiudersi e a difendersi dopo il pareggio! Oggi come a Como abbiamo dimostrato che siamo compatti e possiamo dire la nostra su ogni campo. Mi sto inserendo bene in squadra, ora c’è questo rush finale di dodici partite e spero di dare il mio contributo anche in campionato!”
Commenti
commenti