Pordenone, Tedino: “Il rigore? Sarà contento Perinetti! Il Venezia dovrebbe pensare solo ai fatti suoi… “
lunedì 13 Febbraio 2017 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
[…]
Più teso Bruno Tedino, che dopo il penalty trasformato da Quadri ha temuto il peggio. «Sarà contento Perinetti – ha sibilato -, abituato a guardare in casa d’altri. Venezia è una grande società con una grande squadra. Però deve imparare a pensare solo ai fatti suoi». Clima perfetto per preparare il big match di sabato a Sant’Elena. Tedino torna alla Maceratese. «La Rata inizia arrivava qui dopo un ottimo mese. Noi invece dalla sconfitta bruciante di Parma. Non era una situazione facile da gestire. I ragazzi sono stati meravigliosi. Felice per Michele. Meritava quel gol per quanto ha fatto nell’occasione e per quanto sta dando alla squadra con la sua esperienza e la sua personalità».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
Il Pordenone battendo la Maceratese conquista il primo successo del 2017. Bruno Tedino non ha dubbio nel definire la vittoria «fondamentale, serviva come l’ossigeno». Il tecnico dei neroverdi benedice il ritorno ai tre punti e pensa già alla sfida col Venezia, club a cui non manca di dare una stoccatina nel finale di conferenza stampa: «Il ds Perinetti aveva fatto notare che non avevamo ancora subìto un rigore: oggi (ieri, ndr) è arrivato e così sarà contento».
[…]
All’orizzonte il match col Venezia: già oggi la squadra si ritrova per preparare i 90’ in cui tornerà Stefani. «Un incontro che non ha bisogno di presentazioni – afferma Tedino –. La squadra di Inzaghi è meritatamente prima perché sinora è stata la più continua. Da parte nostra cercheremo di fare il nostro solito calcio e ottenere il massimo». A fine gara il presidente Mauro Lovisa era carico: «E adesso andiamo a prenderli», afferma riferendosi agli arancioneroverdi.
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti