Venezia, Pederzoli: “Se arriverà la promozione la sentirò anche mia! E faccio un tifo pazzesco…”
martedì 7 Febbraio 2017 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
«Sono tranquillo e sereno. Penso solo a recuperare dall’infortunio al ginocchio, e non manca molto, poi riprenderò ad allenarmi regolarmente. Mi mancherà la parte più bella, la partita, ma farò un tifo pazzesco per i miei compagni. Se a maggio il Venezia salirà in Serie B, sentirò la promozione anche mia».
[…]
«Sono tranquillo perché fin quando ho giocato ho sempre dato il massimo al Venezia, in allenamento o in partita» aggiunge Pederzoli, «poi come accade a tutti ci sono partite in cui giochi meglio o meno bene. Ho sposato questo progetto con grande entusiasmo, capisco che ci sono delle dinamiche nel calcio attuale, che comunque da persona intelligente accetto serenamente». Gennaio è stato anche un mese di tante voci di mercato legate a Pederzoli, con tante squadre, anche di categoria superiore, a interessarsi a lui. «No, non erano solo chiacchiere, qualcosa di vero c’era. Se tornassi indietro? Forse adesso avrei un’altra squadra, ma è andata diversamente».
[…]
Esisterebbe una possibilità, il trasferimento in prestito fino a giugno a una squadra di Svizzera, Croazia, Slovenia, Ungheria o Romania. «No, questa ipotesi l’ho scartata subito» spiega Pederzoli, «non ho la testa per andare all’estero, ne approfitterò per godermi di più la famiglia. Poi a giugno discuteremo del mio futuro. Intanto cercherò di spingere il Venezia dalla tribuna. Ho visto le partite con Parma e Ancona, siamo sulla strada giusta e i gol in extremis sono il segnale di una condizioni atletica invidiabile».
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti