Venezia, Acquadro squalificato per un turno e 2000 euro di multa
martedì 31 Gennaio 2017 - Ore 15:16 - Autore: Staff Trivenetogoal
In base alle risultanze degli atti ufficiali, il Giudice Sportivo per quanto riguarda il match Venezia-Parma ha deliberato le seguenti sanzioni disciplinari:
multa di 2.000,00 euro per il Venezia perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore alcuni petardi, senza conseguenze. Per lo stesso motivo 1.000,00 euro di multa per il Parma. Squalificato per una giornata il centrocampista Alberto Acquadro perché in diffida nel match di domenica è stato ammonito. Anche Canini del Parma, espulso per doppia ammonizione, dovrà stare fermo per una gara.
L’Ancona, prossima avversaria del Venezia, multa di 3.000,00 euro perchè propri sostenitori, per due volte durante la gara, utilizzavano un fischietto con suono simile a quello dell’arbitro, inducendo i calciatori in campo a fermarsi e quindi disturbando il regolare svolgimento della gara; gli stessi introducevano e facevano esplodere un petardo nel proprio settore e lanciavano sul terreno di gioco una bottiglia di plastica ed un seggiolino in plastica, il tutto senza conseguenze.
Squalificato per un turno Davide Moi che non potrà giocare contro gli arancioneroverdi.
Commenti
commenti