Venezia, Fabris: “Con il mio goal abbiamo chiuso la partita”
lunedì 23 Gennaio 2017 - Ore 09:58 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Sicuramente il mio goal è stato importante perché comunque abbiamo chiuso la partita.” Così Vittorio Fabris, al termine del match Reggiana Venezia, ha descritto la sua rete che ha siglato il definitivo 3-0 per gli arancioneroverdi: “Ho visto che la palla stava venendo verso la mia parte e che c’era un po’ di spazio in area, ho detto: “provo ad inserirmi, vediamo se i miei compagni mi danno fiducia”. E mi è arrivata la palla al limite dell’area, così ho calciato ad incrociare, c’è stata una piccola deviazione da parte di un difensore e la palla è entrata. Ovviamente, sono molto contento.”
Con il suo ingresso in campo lo schema tattico è cambiato.”Quando sono entrato io è diventato un 3-5-2. Ci siamo messi a tre con Malomo, Modolo e Domizzi centrali, io e Garofalo esterni. Il mister mi ha chiesto di dare pressione al loro terzino esterno e di spingere, visto che ero fresco perché sono entrato a partita in corso, ho cercato di dare il massimo ed è andata bene.”
Tre punti fondamentali in questo momento della stagione, in vista poi dell’arrivo del Parma. “Certo, poi c’è da dire che fare la prima partita dopo la pausa è sempre un’incognita. Comunque secondo me abbiamo dimostrato di avere, soprattutto, l’atteggiamento giusto. Vedevo, anche nel primo tempo dalla panchina, che le seconde palle erano sempre le nostre, anche se poi, ovviamente, gli episodi sono quelli che contano. Facchin ha parato il rigore, abbiamo fatto il secondo goal subito dopo e gli abbiamo “tagliato le gambe”, poi sono riuscito a fare il terzo goal io, per cui è andato tutto nel verso giusto.”
E sulle voci di mercato che hanno fatto il suo nome: “Sì, ho parlato con il Real Madrid, però non ho trovato l’intesa – ironizza – Seriamente, io non ho sentito niente, ho letto di queste voci tramite i giornali, ma nessuno me ne ha parlato. Io sono contento di stare qui e spero di andare in serie B con questa squadra”.
Commenti
commenti