Mercato Venezia, Perinetti: “Tra oggi e domani ufficializzeremo l’arrivo di Zampano!”
martedì 3 Gennaio 2017 - Ore 11:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
È fatta per il colpo-Zampano, il Venezia non perde tempo e pesca subito in serie B il primo rinforzo. Oggi apre la sessione invernale del calciomercato e il ds Giorgio Perinetti ufficializzerà l’arrivo in arancioneroverde di Giuseppe Marco Zampano, 23enne terzino destro di spinta svincolatosi a fine agosto dal Crotone dopo aver contribuito con tre reti in 25 presenze (16 da titolare) alla storia promozione in serie A dei rossoblù calabresi.
[…]
«Tra oggi e domani annunceremo l’arrivo di questo innesto importante per ovviare alla carenza riscontrata nella nostra corsia difensiva di destra, tra un Baldanzeddu altalenante e un Luciani ancora acerbo» spiega Perinetti, doppiamente soddisfatto poiché l’arrivo dello svincolato Zampano non richiederà alcuna cessione. Al momento, infatti, nella rosa a disposizione di Pippo Inzaghi c’è ancora un posto libero nella lista over (non più di 16 calciatori nati dopo il 1. gennaio 1994) grazie allo status di giocatore bandiera di Cernuto che di fatto ha liberato un posto.
[…]
«Siamo molto soddisfatti di essere dove tutte le altre squadre vorrebbero stare – sorride il ds arancioneroverde -. Altre mosse di mercato? Non è facile migliorare questo Venezia, pensare di toccarlo mi piange il cuore, ma ciò accadrà solo se sarà possibile ad arrivare a qualche pedina in grado di farci fare un netto salto di qualità. A oggi non ho obiettivi e, ribadisco, non c’è nessuna partenza in vista perché nessuno è venuto a dirmi di essere scontento».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti