Mestre-Abano, Zironelli: “Non è successo niente, ora il nostro atteggiamento non deve cambiare!”
domenica 11 Dicembre 2016 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Lanciano lo sprint verso il titolo di campione d’inverno, il Mestre di Zironelli trova oggi sul suo cammino una partita molto impegnativa: arriva infatti l’Abano, una delle formazioni più temute, una squadra capace di togliersi la soddisfazione di aver già sconfitto seconda e terza in classifica.
[…]
Intanto mister Zironelli analizza l’incontro che si svolgerà oggi alle 14.30 al Panisi di Mogliano. «C’è bisogno di riposo anche mentale. Non è successo niente anche perché abbiamo ottenuto un pareggio che valeva quanto una vittoria. Chi pensava che il campionato finisse a dicembre si era solo illuso. La prestazione di Vigasio è stata sottotono, sono io il primo a riconoscerlo, ma un calo ci poteva stare. Oggi invece dobbiamo restare concentrati anche perché l’Abano è una squadra quadrata con ottimi attaccanti e sono quarti in classifica e scenderanno in campo per vincere. Con questo, il nostro atteggiamento non deve cambiare».
[…]
Probabili formazioni. Mestre (3-4-3): Pusca; Gritti, Bonetto, Dell’Andrea; Pinton, Montemezzo, Boscolo, Pettarin, Beccaro, Sottovia, Kabine. A disposizione: Rossetto, Presello, Fabbri, Politti, Matta, Bartoccini, Boron, Bussi, Zecchin. Allenatore: Zironelli. Abano (4-2-3-1): Cottignoli; Serena, Cuccato, Tescaro, Favero; Busetto, Meneghello; Pagan, Rampin, Ferrante; Nobile. A disposizione: Ruzzarin, Cuccato, Spada, Bison, Ndiaye, Demchenko, Fontana, Fracaro, Turrini. Allenatore: Tiozzo.
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti