Mestre-Vigasio, Zironelli: “Non siamo purtroppo al top, ma se giochiamo come sappiamo…”
giovedì 8 Dicembre 2016 - Ore 11:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Turno infrasettimanale per il Mestre che oggi (ore 14.30) affronta al Panisi di Mogliano il Vigasio. Gli arancioneri sono reduci dalla vittoria contro la Triestina ma non sottovalutano la formazione veronese fuori dalla zona playout e sta prendendo punti contro le dirette concorrenti.
[…]
Mauro Zironelli analizza la sfida di oggi: «Il Vigasio è una squadra che ha pareggiato con l’Alto Vicentino e la Triestina. Sarà una partita da prendere con le molle e non siamo purtroppo al top. L’influenza ha colpito Rossetto, Bonaldi e Boron, mentre Casarotto e Veronese sono sempre fermi ai box. Darò spazio a tutti in queste in partite anche perché non ho tutto l’organico a disposizione. Bisogna lavorare ma anche riposare per non avere problemi di infermeria nelle prossime gare. Oggi confidiamo molto nell’aiuto dei tifosi. Loro hanno una squadra pimpante e veloce; temo molto il loro attacco e hanno un buon centrocampo e sono reduci dalla vittoria con il Belluno. Sono un gruppo equilibrato quindi dobbiamo pensare a fare bene le nostre cose con la mentalità che abbiamo sempre avuto».
Probabili formazioni. MESTRE (3-4-3): Pusca; Bonetto, Fabbri, Politti; Ugo, Gritti, Pettarin, Boscolo; Sottovia, Beccaro, Bussi. A disposizione: Rossetto, Presello, Dell’Andrea, Montemezzo, Matta, Rosina, Bartoccini, Kabine, Zecchin. Allenatore: Zironelli. VIGASIO (4-4-2): Maragna; Miron, Di Minico, Antogiovanni, Beghin; Lucenti, Lauricella, Bortignon, Coraini; Guccione, Scarpi. A disposizione: Calciano, Andriani, Baah Donkor, Zamboni, Nchama, Oliboni, Maran, Favre, Ragnoli. Allenatore: Cogliandro. Arbitro: Perenzoni di Rovereto.
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti