Triestina-Mestre, è il “d-day”: sfida al vertice al ‘Rocco’. Le scelte di Andreucci
domenica 4 Dicembre 2016 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Se ne parla da quasi due mesi, da quando si è capito che il duello per il trono della serie D potrebbe essere ristretto a Triestina e Mestre: adesso è finalmente l’ora dello scontro diretto (al Rocco inizio alle 14.30, arbitra Cascone di Nocera Inferiore).
[…]
Il fascino della sfida da super vertice resta intatto: basti pensare che in tutti i nove gironi della serie D, solo il Monza con 32 punti e la Pergolettese con 30 (anche loro nello stesso girone), possono rivaleggiare con lo score di Triestina e Mestre. E se la squadra di Zironelli vanta il miglior attacco del girone con 30 reti, quella di Andreucci ha la miglior difesa con appena nove reti subite.
[…]
Una sfida che merita anche una grande cornice di pubblico: a ieri sera sono stati venduti oltre 900 biglietti (a cui si devono aggiungere i 2mila abbonati e gli oltre duecento annunciati da Mestre) e oggi sono probabili lunghe code ai botteghini che aprono alle 13.
[…]
Il tecnico Andreucci ha potuto preparare al meglio la partita e può contare su tutta la rosa: tutti i giocatori infatti sono convocati. Marchiori sembra ancora favorito sul rientrante Aquaro per affiancare Leonarduzzi al centro della difesa davanti a Voltolini, con Bajic e Pizzul terzini. A centrocampo Cecchi perno centrale con Corteggiano a sinistra, ma a destra sono salite le quotazioni di Carraro, che pare leggermente favorito su Turea. In avanti è ballottaggio fra Bradaschia e Dos Santos (con il monfalconese che sembra favorito) per completare con Matteo Serafini e Carlos França il reparto offensivo.
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti