Tamai-Triestina, Dos Santos: “Il Mestre? Andiamo avanti per la nostra strada…”
lunedì 7 Novembre 2016 - Ore 11:20 - Autore: Gabriele Fusar Poli
[…]
Dos Santos, che partita è stata? «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, volevamo vincere e lo abbiamo fatto. Il Tamai è una squadra molto organizzata, inoltre a prescindere dall’avversaria, tutti quanti quando giocano contro la Triestina fanno la partita della vita. Noi abbiamo portato sul campo il lavoro della nostra settimana di allenamento». Come si è trovato con questa ulteriore variante al tridente, con l’impiego di Franca trequartista? «Era una soluzione che avevamo provato nel corso della settimana, ma indipendentemente da questo ci muoviamo molto su tutto il fronte d’attacco e capita di cambiarci di posizione anche durante la partita stessa».
[…]
Si trova meglio punta in un attacco a due con trequartista o esterno in un tridente puro? «Mi trovo sempre bene e sono a disposizione dell’allenatore, dove mi mette gioco. L’importante è fare bene». Avete avuto dei momenti di difficoltà nel corso dell’incontro? «C’è stato un momento in cui ci siamo abbassati e abbiamo aspettato il Tamai, ma in sostanza siamo stati sempre noi a fare la partita. Sono importanti tutti i momenti di una partita, anche quelli in cui dimostriamo che sappiamo soffrire».
[…]
La considerazione finale, inevitabile, sul bel duello tra Triestina e Mestre… «Pensiamo solo al nostro campionato, andiamo avanti per la nostra strada».
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti