Udinese-Pescara, ultime scelte per Delneri: rientra Widmer, confermato Jankto
sabato 22 Ottobre 2016 - Ore 13:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
[…]
Dopo l’allenamento consumato ieri a ora di pranzo, in gran segreto sul campo 4 del Bruseschi, sembra proprio che Felipe e Jankto saranno confermati titolari al via, domani alle 12.30 nel lunch match col Pescara. I due nomi appena citati non sono affatto casuali, ma, al contrario, sembravano quelli più in dubbio per domani, visto che per tutta la settimana Delneri ha insistito molto su Angella, piazzato a fianco di Danilo nel pacchetto centrale della difesa a quattro, e su Hallfredsson, inserito come mezzala sinistra nella mediana a tre, a fianco di Kums e con Fofana sul centro destra.
[…]
Tuttavia, una novità Delneri sembra comunque deciso a presentarla domani, e riguarda il rientro di Silvan Widmer. Lo svizzero è completamente recuperato dalla frattura alla clavicola destra riportata a metà settembre e dopo un mese di assenza si appresta a fare il quarto di destra in difesa, là dove ha giocato Wague contro la Juventus.
[…]
Rispetto a Torino, dove ha interpretato il 4-1-4-1 di base, quello dell’Udinese è annunciato come un 4-3-3 puro, con Karmezis in porta, Widmer, Danilo, Felipe e Samir in difesa. In mediana, Kums con Fofana e Jankto ai lati, pronti anche a scambiarsi di posizione con il belga atteso anche a ridosso delle punte, come provato in settimana. L’attacco verterà su De Paul a destra con Zapata al centro e Thereau a sinistra. Unici assenti, Armero, Kone e Peñaranda, tutti per acciacchi fisici.
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti