Closing Vicenza, mistero sulla pec a Boreas: “Non è una risposta definitiva”
venerdì 29 Settembre 2017 - Ore 12:15 - Autore: Dimitri Canello
Clicca qui per aggiornare la diretta
Ore 15.43 – Comunicato Boreas Capital: “Alle ore 12,03 odierne ViFin S.p.A. ha fatto pervenire a Boreas Capital Sarl una comunicazione ufficiale a mezzo PEC relativamente la trattativa per l’acquisizione di Vicenza Calcio S.p.A. Boreas Capital Sarl, prendendo atto dei contenuti della missiva ricevuta, ha deciso di sospendere la trattativa in corso e di valutare, qualora persistano, le condizioni per tutelare i propri diritti nelle sedi competenti. Boreas Capital Sarl augura i migliori successi sportivi alla societa’ Vicenza Calcio S.p.A. unitamente a tutti i sostenitori biancorossi che hanno vissuto attivamente e sostenuto questa trattativa sin dal primo giorno. Boreas Capital Sarl”
Ore 15.00 – Verrà diffuso nel pomeriggio un comunicato di Boreas Capital Sarl in merito alla vicenda. Sembra confermata la richiesta di proroga al 6 ottobre, anche se nessuna delle due parti su questo punto si è voluta o si vuole al momento esporre.
Ore 13.20 – Ci viene confermato in questi minuti soltanto che la risposta di Vi.Fin a Boreas Capital “non è definitiva”. Si attendono i dettagli, in un senso o nell’altro
Ore 13.05 – Sembra sia stata chiesta una proroga al 6 ottobre, ma non riusciamo al momento a trovare conferme. Quello che ci viene riferito è che la risposta inviata da Vi.Fin non sarebbe una risposta definitiva
Ore 12.20 – Ulteriori aggiornamenti. Pare che pochi minuti dopo le 12 sia stata recapitata a Boreas la risposta da parte di Vi.Fin. Una risposta ancora non definitiva. I primi rumors ipotizzano un credito di Tiziano Cunico, che sarebbe spuntato fuori all’ultimo momento e di cui dovrebbe farsi carico Boreas Capital. Di fatto ancora nulla di fatto o di definitivo.
Trivenetogoal news: Ore 12.01 – Alle 12 di oggi nessuna pec contenente una risposta ufficiale definitiva era ancora stata inviata da Vi.fin a Boreas Capital. Ricordiamo che la holding arabo – lussemburghese interessata all’acquisto del Vicenza Calcio aveva posto quello di oggi come termine massimo per procedere al closing. Seguiranno aggiornamenti se la situazione cambierà nelle prossime ore o nei prossimi minuti.
Commenti
commenti