Commenti a: Avellino-Vicenza, D’Agostino: “Abbiamo avuto un sacco di occasioni clamorose: perché l’arbitro non è andato a rivedere al Var la trattenuta?” https://www.trivenetogoal.it/2024/05/28/avellino-vicenza-dagostino-abbiamo-avuto-un-sacco-di-occasioni-clamorose-perche-larbitro-non-e-andato-a-rivedere-al-var-la-trattenuta/210958/ Il meglio del calcio e dello sport triveneto in un unico imperdibile sito Tue, 28 May 2024 20:01:53 +0000 hourly 1