Commenti a: Mantova-Vicenza, Possanzini: “Sono incazzato con gli arbitri: ci mancano 6-7 rigori, anche ieri superiamo la pressione e veniamo falciati e le ammonizioni scarseggiano” https://www.trivenetogoal.it/2024/04/15/mantova-vicenza-possanzini-sono-incazzato-con-gli-arbitri-ci-mancano-6-7-rigori-anche-ieri-superiamo-la-pressione-e-veniamo-falciati-e-le-ammonizioni-scarseggiano/208213/ Il meglio del calcio e dello sport triveneto in un unico imperdibile sito Mon, 15 Apr 2024 09:39:19 +0000 hourly 1