Commenti a: Arzignano-Vicenza, Diana: “Lo so che non c’è tempo, ma è inutile promettere che andiamo al Dal Molin e li massacriamo: faremo di tutto per prenderci i tre punti” https://www.trivenetogoal.it/2023/11/02/arzignano-vicenza-diana-lo-so-che-non-ce-tempo-ma-e-inutile-promettere-che-andiamo-al-dal-molin-e-li-massacriamo-faremo-di-tutto-per-prenderci-i-tre-punti/197700/ Il meglio del calcio e dello sport triveneto in un unico imperdibile sito Thu, 02 Nov 2023 14:15:20 +0000 hourly 1