facebook rss

Mercato Venezia, irruzione a sorpresa dell’Entella per Vittorio Fabris: gli aggiornamenti

FANTANEWS TRIVENETO

Fantanews Triveneto: i consigli della ventunesima giornata

Consigli, sorprese, giocatori da evitare della ventunesima giornata del campionato di Serie A captati dai nostri radar dal nord-est calcistico UDINESE Consigliati Karnezis – L’Empoli continua a segnare col…

21 Gen 2017 / Commenta



Cerca gli articoli

Trivenetogoal news: Altra notizia importante, quella che arriva in serata a Trivenetogoal. Che ha raccolto il forte interesse della Virtus Entella per Vittorio Fabris, centrocampista che il Venezia non considera in uscita e per il quale al momento è stata respinta una prima offerta del club ligure. Le parti si riaggiorneranno in settimana, occhio alle sorprese. …

21 Gen 2017
Chievo

Mercato Chievo, può arrivare Brivio negli ultimi giorni di gennaio: il punto

Trivenetogoal news: il Chievo cerca un vice Gobbi o comunque un’alternativa importante per la fascia sinistra. E ha individuato in Davide Brivio del Genoa il nome giusto per rinforzare il reparto. I contatti fra i due club, in ottimi rapporti, sono avviati e ci possono essere…

21 Gen 2017 / Commenta
Venezia

Reggiana-Venezia, la carica dei 300 arancioneroverdi

Saranno 300 i tifosi arancioneroverdi presenti domani sugli spalti dello stadio di Reggio Emilia. E’ questo, infatti, il numero di tagliandi venduti ai tifosi ospiti dal club emiliano. Quattro pullman sono organizzati dalla Curva Sud Venezia Mestre che partiranno domani pomeriggio da Mestre. Numeri, quindi,…

21 Gen 2017 / Commenta
Verona

Mercato Verona, interesse per Terranova: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: Il Verona sta valutando se acquistare un difensore centrale negli ultimi giorni di mercato. Si stanno seguendo con attenzione gli sviluppi del recupero di Nicolò Cherubin, fuori da qualche tempo e nel mirino è finito Emanuele Terranova, che vuole lasciare il Sassuolo per tentare…

21 Gen 2017 / Commenta
Chievo

Chievo, altro disastro casalingo: la Fiorentina ne fa tre al Bentegodi, Maran ancora ko

VERONA – Sarà che la Fiorentina sembra portare male al Chievo, sarà che il 2017 di Rolando Maran per ora ha portato soltanto amarezze, fatto sta che al Bentegodi arriva un’altra sconfitta pesante. Paulo Sousa, dopo aver incassato la bella notizia della conferma di Nikola…

21 Gen 2017 / Commenta
Mestre

Cordenons-Mestre, Zironelli: “Partita-trappola: e Maccan mi è sempre piaciuto molto…”

Mauro Zironelli presenta così a Trivenetogoal.it la partita di domani con il Cordenons: “Noi siamo reduci da una lunga pausa, abbiamo saltato pure la partita di domenica scorsa contro il Montebelluna rinviata per ghiaccio, quindi siamo fermi da un po’. Questa è indubbiamente un’incognita da tenere…

21 Gen 2017 / Commenta
Venezia

Reggiana-Venezia, infortunio per Pederzoli: dettagli e aggiornamenti

Trivenetogoal news: Lesione di secondo grado al legamento collaterale del ginocchio: questa l’infausta diagnosi che ha ricevuto Alex Pederzoli dopo l’amichevole con la Berretti di giovedì pomeriggio. I tempi di recupero saranno piuttosto lunghi e il giocatore si è recato a Cesena per terapie specifiche. A…

21 Gen 2017 / Commenta
Vicenza

Carpi-Vicenza, Bisoli: “Pareggiare qui è un ottimo risultato. E nel secondo tempo ho pensato…”

Le voci dalla sala stampa dello stadio Cabassi per Carpi-Vicenza Pierpaolo Bisoli (allenatore Vicenza): “Abbiamo avuto un inizio molto difficile, nel primo tempo abbiamo sofferto la grande carica fisica del Carpi, nonostante  la grande partita di Ebagua, che ci ha dato una grossa mano. Nel secondo…

21 Gen 2017 / Commenta
Venezia

Reggiana-Venezia, le probabili formazioni: ko Pederzoli, i nuovi acquisti in panchina

Così domani a Reggio Emilia (ore 18.30) Reggiana (4-3-1-2): Perilli; Spanò, Rozzio, Sabotic, Panizzi; Calvano, Genevier, Bovo; Cesarini; Marchi, Guidone. A disposizione: Narduzzo, Giron, Mecca, Lombardo, Bonetto, Carlini, Sbaffo, Manconi, Rizzi. Allenatore: Colucci. Venezia (4-3-3): Facchin; Malomo, Modolo, Domizzi, Garofalo; Aquadro, Stulac, Bentivoglio; Moreo, Geijo,…

21 Gen 2017 / Commenta
Vicenza

Semaforo biancorosso: verde Vigorito, Bellomo, Ebagua, giallo Gucher e Giacomelli, rosso nessuno

Verde Vigorito – Miglior in campo per buona parte della partita. Si supera nel primo tempo su Gagliolo da posizione ravvicinanta, salvando poi in angolo sui bolidi di Letizia e Lasagna. Bellomo – E’ l’unico vicentino pericoloso nella prima parte del match. Esce a inizio secondo tempo…

21 Gen 2017 / Commenta
Vicenza

Carpi- Vicenza 0-0, al Cabassi altro ottimo pareggio: prosegue la striscia positiva di Bisoli

CARPI- VICENZA 0-0 Carpi (4-4-1-1): Belec 6; Struna 6,5, Romagnoli 6 (1’ st Forte 6), Gagliolo 6, Letizia 6,5; Concas 6 (23’ pt Poli 6), Crimi 6, Bianco 6, Bifulco 6 (40’ st Di Gaudio sv); Lollo 6,5; Lasagna 6.5. A disposizione: Montipò, Mbaye, Mezzoni, Jawo, Beretta.…

21 Gen 2017 / Commenta
Bassano

Mercato Bassano, Cavagna verso il Melfi: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: Janis Cavagna lascerà Bassano. Non ha gradito lo scarso impiego di D’Angelo nonostante l’infortunio di Proietti e tornerà all’Atalanta. L’ipotesi più probabile è un nuovo prestito al Melfi. Seguiranno aggiornamenti…

21 Gen 2017 / Commenta
Bassano

Bassano-Ancona, D’Angelo ripesca Rantier: “E’ convocato, preoccupato dal terreno ghiacciato”

Queste le dichiarazioni di Luca D’Angelo alla vigilia di Bassano-Ancona. Il tecnico “riabilita” Julien Rantier, che torna fra i convocati: “Rientra fra i convocati ed è a disposizione – dice l’allenatore – poi sono arrivati due giocatori che ci daranno una grossa mano: Zibert è già…

21 Gen 2017 / Commenta
Venezia

Mercato Venezia, Falzerano fuori dai convocati a Bassano: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: novità importanti in arrivo da Bassano che riguardano da vicino il Venezia. Marcello Falzerano non è stato convocato per la partita con l’Ancona e si avvicina sempre più al Venezia. Il tecnico Luca D’Angelo ha spiegato: “A parte Stevanin che sta ancora recuperando – ha…

21 Gen 2017 / Commenta
Bassano

Bassano-Ancona, Grandolfo: “Siamo incazzati neri e con una voglia incredibile di ricominciare!”

[…] Grandolfo, l’Ancona sta attrezzando uno squadrone in questa sessione invernale del mercato. Lei all’andata segnò ma stavolta sarà molto più complicato battere i dorici. “Loro stanno inserendo pedine importanti e di livello ma tutto ciò non deve interessarci. Siamo incazzati neri (testuale, ndr) e…

21 Gen 2017 / Commenta
Triestina

Union Feltre-Triestina, Andreucci conferma il 4-2-3-1?

[…] Cecchi potrebbe essere inserito domani in un modulo per lui in gran parte inedito: se Andreucci sceglierà di confermare il 4-2-3-1 visto domenica scorsa (che comunque aveva permesso di vedere qualche buona trama sugli esterni), non giocherà più come perno centrale ma in un…

21 Gen 2017 / Commenta
Mestre

Mestre-Montebelluna, recupero fissato per mercoledì 25 gennaio alle ore 14.30

[…] La partita tra Mestre e Montebelluna, rinviata domenica scorsa a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, sarà recuperata mercoledì 25 gennaio alle ore 14.30, presso lo stadio Panisi di Mogliano. Una data praticamente obbligata, visto che il nuovo calcio d’inizio doveva essere effettuato entro…

21 Gen 2017 / Commenta
Treviso

Caos Treviso, Michielan: “Se entro giovedì non mi portano le carte chiudo il Tenni!”

«Se entro giovedì prossimo non mi portano le carte che certifichino la proprietà della società, chiudo lo stadio Tenni. Che si trovino un altro posto dove far giocare la squadra. Io non voglio più saperne». Questa volta Ofelio Michielan, assessore ai Lavori Pubblici e Sport…

21 Gen 2017 / Commenta
Treviso

Caos Treviso, Dondi: “O tesseriamo i giocatori o finisce tutto! Fino a stamattina non mollo…”

Ancora qualche spicciolo di speranza per la sopravvivenza dell’Acd Treviso: se entro le 12 di oggi la quindicina di giocatori allenati da mister Doardo in procinto di diventare biancocelesti non saranno tesserati, la squadra non giocherà domani a Portobuffolè, perderà 0-3, avrà un punto in…

21 Gen 2017 / Commenta
Vicenza

Carpi-Vicenza, le probabili formazioni: davanti dubbio Ebagua, in mezzo scelte obbligate

Così domani a Carpi (stadio Cabassi, ore 15) Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Concas, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Lasagna. A disposizione: Montipò, Poli, Mbaye, Bifulco, Mezzoni, Beretta, Catellani, Jawo, Forte. All. Castori Vicenza (4-2-3-1): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Esposito, D’Elia; Signori, Gucher; Vita, Bellomo,…

20 Gen 2017 / Commenta
Chievo

Chievo-Fiorentina, Maran: “Epidemia di influenze e squalifiche, in dubbio pure De Guzman”

Queste alcune delle dichiarazioni di Rolando Maran alla vigilia di Chievo-Fiorentina: “Questa mattina qualcuno s’è allenato, altri elementi sono con l’influenza. Vedremo. Sicuramente tra i convocati non ci sarà Frey, ma anche Radovanovic per squalifica, oltre Spolli e Rigoni. Gli altri sono convocati, ma in…

20 Gen 2017 / Commenta

Probabili formazioni

  • UdineseAggiornata al
    2017-01-20 20:26:56

    Avversario: EMPOLI (domenica 22 gennaio, ore 15) (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jantko; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Heurtaux, Adnan, Angella, Balic, Badu, Evangelista, Hallfredsson, Matos, Perica. All. Delneri.

  • ChievoAggiornata al
    2017-01-20 20:26:10

    Avversario: Fiorentina (sabato 21 gennaio, ore 18.00) (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, De Guzman, Bastien; Birsa; Pellissier, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Confente, N.Rigoni, Cesar, Costa, Izco, Hetemaj, Inglese, Vignato, De Paoli, Kiyjine. All. Maran

  • VeronaAggiornata al
    2017-01-01 17:33:37

    Avversario: LATINA (sabato 21 gennaio, ore 15)

    (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. A disp.: Coppola, Boldor, Riccardi, Zuculini, Maresca, Zaccagni, Fares, Troianiello, Valoti, Cappelluzzo, Ganz. All.: Pecchia.

  • VicenzaAggiornata al
    2017-01-21 14:25:44

    Avversario: CARPI (sabato 21 gennaio, ore 15)

    (4-2-3-1): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Esposito, D'Elia; Signori, Gucher; Vita, Bellomo, Giacomelli; Ebagua. A disposizione: Dani, Bianchi, Bogdan, Adejo, Zivkov, Esposito, Galano, Fabinho, Raicevic, Cernigoi. All. Bisoli

  • CittadellaAggiornata al
    2017-01-20 20:03:14

    Avversario: Bari (sabato 21 gennaio, ore 15)

    (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Bartolomei, Iori, Schenetti; Chiaretti; Strizzolo, Arrighini. A disposizione: Paleari, Pedrelli Pasa, Pascali, Martin, Paolucci, Valzania, Maniero, Iunco. All. Venturato.

  • PadovaAggiornata al
    2017-01-20 20:03:47

    Avversario: FORLI' (domenica 22 gennaio, ore 18.30)

    (3-5-2): Bindi; Cappelletti, Emerson, Russo; Madonna, Mandorlini, Berardocco, Dettori, Favalli; Altinier, Neto Pereira. A disposizione: Favaro, Boniotti, Sbraga, Tentardini, Gaiola, Fantacci, Mazzocco, Scevola, Germinale, De Cenco, Alfageme. All. Brevi

  • BassanoAggiornata al
    2017-01-21 17:26:23

    Avversario: Ancona (domenica 22 gennaio, ore 14.30)

    (4-3-1-2): Rossi; Formiconi, Pasini, Bizzotto, Crialese; Zibert, Proietti, Laurenti; Minesso; Maistrello, Grandolfo. A disposizione: Bastianoni, Bortot, Trainotti, Zibert, Candido, Lancini, Fabbro.

  • PordenoneAggiornata al
    2017-01-20 20:06:14

    Avversario: TERAMO (domenica 22 gennaio, ore 14.30)

    (4-3-1-2): Tomei; Semenzato, Stefani, Ingegneri, De Agostini; Suciu, Burrai, Misuraca; Cattaneo; Berrettoni, Arma. A disposizione: D'Arsiè, Pellegrini, Zappa, Marchi, Parodi, Martignago, Raffini, Gerbaudo, Padovan, Pietribiasi. All. Tedino

  • VeneziaAggiornata al
    2017-01-21 17:25:20

    Avversario: REGGIANA (domenica 22 gennaio, ore 18.30)

    (4-3-3):Facchin; Malomo, Modolo, Domizzi, Garofalo; Aquadro, Stulac, Bentivoglio; Moreo, Geijo, Marsura. A Disposizione: Vicario, Luciani, Galli, Cernuto, Pellicanò, Fabris, Soligo, Caccavallo, Ferrari, Tortori. All. Inzaghi

  • TriestinaAggiornata al
    2017-01-20 20:24:28

    Avversario: UNION FELTRE (domenica 22 gennaio, ore 14.30) (4-3-2-1):Consol; Bajic, Pizzul, Cecchi, Aquaro, Leonarduzzi, Bradaschia, Celestri, França, Corteggiano; Serafini. A disposizione: Voltolini, Crosato, Carraro, Marchiori, Di Dionisio, Frulla, Turea, Banegas, Dos santos. All. Andreucci

  • Delta RovigoAggiornata al
    2017-01-15 21:59:55

    Avversario: Castelvetro (domenica 22 gennaio, ore 14.30)

    (4-3-3): Boccanera; Contri, Dionisi, Sentinelli, Fabbri; Fortunato, Tarantino, Miotto; Ilari, Ferrari, Olivera. A disposizione: Spinelli, Capogrosso, Festa, Gattoni, Crescenzi, Soro, Caraccio, Zubin, Nichele, Alessandro. All. Parlato

  • MestreAggiornata al
    2017-01-15 21:59:27

    Avversario: CORDENONS (domenica 22 gennaio, ore 14.30)

    (3-5-2): Rossetto; Politti, Gritti, Ugo; Dell'Andrea, Zecchin, Boscolo, Beccaro, Fabbri; Bussi, Sottovia. A disposizione: Pusca, Presello, Veronese, Casarotto, Montemezzo, Pettarin, Kabine. All. Zironelli

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica

}