facebook rss

Vicenza, Volksbank nuovo sponsor biancorosso: “Ruolo fondamentale a sostegno delle società sportive”

FANTANEWS TRIVENETO

Fantanews Triveneto: Pazzini e Kean via libera contro il Benevento, brivido Tomovic, De Paul è in forma

I consigli della redazione di Trivenetogoal per la settima giornata del campionato di Serie A per le formazioni trivenete HELLAS VERONA  CONSIGLIATI Pazzini e Kean – Da schierare assolutamente…

14 Ott 2017 / Commenta



Cerca gli articoli

Vicenza, 17 ottobre 2017 – Volksbank è il nuovo sponsor del Vicenza Calcio per la stagione 2017/2018. L’accordo sottoscritto prevede una forte presenza del marchio dell’istituto a bordo campo e in altre aree dello stadio Romeo Menti e all’interno dell’area hospitality “Casa Vicenza” con la possibilità di sviluppare ulteriori iniziative istituzionali o di marketing, tra […]…

17 Ott 2017
Venezia

Ascoli-Venezia, 1500 euro di multa al club arancioneroverde per lancio di fumogeni

Ancora una multa per il Venezia per lancio di fumogeni da parte dei propri tifosi ad Ascoli. Questo il comunicato del giudice sportivo: Ammenda di € 1.500,00 : alla Soc. VENEZIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso quattro fumogeni nel proprio settore;…

17 Ott 2017 / Commenta
Vicenza

Fermana-Vicenza, niente squalifica per Zocchi: per il diesse semplice ammonizione

Niente squalifica per Moreno Zocchi, direttore sportivo del Vicenza, espulso domenica a Fermo per proteste nei confronti del direttore di gara. Per il dirigente biancorosso soltanto un’ammonizione da parte del giudice sportivo.…

17 Ott 2017 / Commenta
Treviso

Treviso-PortoMansué, uno para e l’altro… segna: le dichiarazioni di Tunno e De Marchi

Uno porta l’1, l’altro l’11. Gli estremi del Treviso sono quelli che gli hanno permesso di battere il PortoMansuè e di entrare a far parte del giro che conta in classifica. Danilo Tunno è portiere piemontese che, all’esordio, ha parato tutto, Giacomo De Marchi un…

17 Ott 2017 / Commenta
Delta Porto Tolle

CalviNoale-Delta Porto Tolle, Alessandro: “Abbiamo dato un segnale forte, a noi e alle altre squadre!”

Ecco il Delta Porto Tolle formato trasferta, che non subisce gol e raccoglie sette punti in tre gare.La vittoria, netta, sul campo della Calvi Noale per 2-0, porta ossigeno ai bianco azzurri che si mettono alle spalle Mantova e giudice sportivo, giocando per quasi 90′…

17 Ott 2017 / Commenta
Belluno

Belluno-Union Feltre, Lazzari: “Questo derby lo sento eccome! E di loro temo soprattutto…”

Il primo derby da presidente. Alberto Lazzari si prepara a vivere il suo primo match contro i cugini da numero uno di Piazzale della Resistenza e non nasconde l’emozione e il fascino che ha la partita contro l’Union Feltre.«Il derby lo sento eccome – commenta…

17 Ott 2017 / Commenta

Renate-SudTirol, Cia: “Mister Zanetti ci sta dando la giusta mentalità! E se giochiamo come contro il Santarcangelo…”

Contava solo vincere contro il Santarcangelo e alla fine l’Alto Adige quel che voleva l’ha raggiunto, in modo piuttosto semplice e rotondo: 5-0 per i ragazzi di Zanetti, che riscattano immediatamente l’immeritata sconfitta contro il Padova e si rilanciano in classifica. Ora sono in zona…

17 Ott 2017 / Commenta
Triestina

Vicenza-Triestina, i tifosi alabardati preparano la trasferta di lunedì sera: tutte le info

Anche se Vicenza-Triestina si giocherà nella non certo comoda collocazione del lunedì sera, i tifosi alabardati si preparano a esserci per sostenere l’Unione in questo importante derby. Il Centro di coordinamento organizza un pullman, costo di 20 euro per i soci e 22 euro per…

17 Ott 2017 / Commenta
Mestre

Mestre-Reggiana, Serena: “Ho visto il miglior primo tempo della stagione! Questa vittoria fa bene a tutti…”

[…] La truppa di Ziro stavolta non deve fare i conti con alcun tipo di rimpianto, perché all’ottima prova della sua squadra è coinciso una vittoria meritata che ripaga appieno il Mestre, per la felicità del presidente Stefano Serena. “Sono molto contento specialmente per i…

17 Ott 2017 / Commenta
Pordenone

AlbinoLeffe-Pordenone, Stefani: “Dobbiamo ritenerci comunque soddisfatti! E domani in Coppa col Vicenza…”

[…] A valutare la situazione del Pordenone non può essere che Mirko Stefani, che ha vissuto le stagioni d’oro di Tedino e ora vive anche quella di Colucci che nei piani di Lovisa dovrebbe portare i ramarri in B. «Domenica a Bergamo, giocando per ultimi…

17 Ott 2017 / Commenta
Pordenone

AlbinoLeffe-Pordenone, Lovisa: “Non si può andare in svantaggio ogni partita! E quando Berrettoni…”

«Non si può andare in svantaggio ogni partita». L’ordine di Mauro Lovisa dopo il pareggio con l’Albinoleffe è chiaro: alla terza partita di fila in cui il Pordenone va sotto, il presidente neroverde invita i suoi a una maggiore concentrazione. «Stiamo facendo bene – sottolinea…

17 Ott 2017 / Commenta

Il virus – Sannino si estende, gli sfoghi di Magi e Venturato e i tribunali virtuali: allenatori alla berlina

Ancora una volta la copertina della settimana va agli allenatori. Il virus – Sannino ha contagiato altri due protagonisti, stavolta a finire nella trappola della tensione di una conferenza post – partita che si alza di tono ecco Giuseppe Magi e, in misura minore, Roberto…

17 Ott 2017 / Commenta
Verona

Hellas-Benevento, Romulo: “Una felicità incredibile, vittoria fondamentale per la salvezza”

Queste le dichiarazioni di Romulo rilasciate a Skysport: “Ho una felicità incredibile per aver segnato il gol della vittoria, lo dedico a Snoopy, il mio cane. Ma soprattutto otteniamo una vittoria fondamentale per la salvezza, ma credo che dobbiamo migliorare, perché abbiamo fatto troppa fatica…

16 Ott 2017 / Commenta
Verona

Hellas, sofferenza e vittoria: Romulo spacca il Benevento in dieci

VERONA – Un’ora in undici contro dieci, ma con sofferenza arrivano tre punti d’oro. Faticosi, difficili, tutt’altro che entusiasmanti, ma siamo in Serie A e anche un 1-0 col Benevento strappato con le unghie fa gioco nella complicatissima corsa alla salvezza. Si prende un successo…

16 Ott 2017 / Commenta
Vicenza

Closing Vicenza, Sanfilippo: “Vi.Fin ha messo la squadra in totale stallo. Siamo pronti dal 5 ottobre”. Intanto gli stipendi…

Mentre nella giornata di oggi, come già trapelato nei giorni scorsi, Vi.Fin ha regolarmente pagato gli stipendi a squadra e giocatori(almeno così ci è stato riferito da più fonti), continua la telenovela relativa al closing societario. Oltre all’infinita querelle con Boreas Capital, che prosegue a…

16 Ott 2017 / Commenta
Venezia

Venezia, Zigoni: “Abbiamo fatto un passo avanti, anche mentalmente. E nelle prossime tre gare ravvicinate…”

Gianmarco Zigoni, hai realizzato un goal sicuramente importante, ma soprattutto: contro l’Ascoli, è andato a segno praticamente tutto l’attacco arancioneroverde. “Sicuramente siamo contenti noi attaccanti che siamo andati a segno. Poi, per il risultato, ovviamente, ci resta un po’ di amaro in bocca, perché eravamo…

16 Ott 2017 / Commenta
Venezia

Venezia, Andelkovic: “Dobbiamo continuare a fare punti. E contro l’Empoli…”

Sinisa Andelkovic, a bocce ferme come analizzeresti la partita contro l’Ascoli? “E’ stata una partita molto tosta e dura. Abbiamo fatto bene alla fine, peccato però perché, negli ultimi secondi, non siamo riusciti a chiudere il match. Però siamo contenti: dobbiamo continuare a fare punti”.…

16 Ott 2017 / Commenta

Gala del Calcio Triveneto, Rizzoli: “Col Var in passato avrei evitato 4-5 errori”

“Se quando arbitravo io ci fosse stata la Var non avrei commesso 4-5 errori rilevanti nella mia carriera”. Lo ha detto l’ex arbitro internazionale Nicola Rizzoli, attuale responsabile e designatore della Can di serie A, a margine del 17/o Gala del Calcio Triveneto a Vicenza.…

16 Ott 2017 / Commenta
Vicenza

Gala del Calcio Triveneto, Signori: “Il Vicenza non era da retrocessione l’anno scorso! E ora col Venezia…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Francesco Signori, premiato al Gala del Calcio Triveneto quale miglior giocatore del Vicenza nella scorsa stagione: “Cosa non ha funzionato nel Vicenza l’anno scorso? Eravamo una bella squadra, ma una serie di fattori tra cui la sfortuna ci ha fatto…

16 Ott 2017 / Commenta
Bassano

Gala del Calcio Triveneto, Minesso: “Spero che il Bassano ripeta quanto fatto dal Venezia lo scorso campionato!”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mattia Minesso, premiato al Gala del Calcio Triveneto quale miglior giocatore del Bassano nella scorsa stagione: “Fa piacere ricevere questo premio, che condivido con la squadra sperando di raggiungere tutto insieme un traguardo ancor più importante. È un campionato equilibrato,…

16 Ott 2017 / Commenta
Venezia

Gala del Calcio Triveneto, Bentivoglio: “Abbiamo la stessa voglia di vincere della scorsa stagione! E la mia favorita in serie C è…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Simmone Bentivoglio, premiato al Gala del Calcio Triveneto quale miglior giocatore del Venezia nella scorsa stagione: “Il Veneto è casa mia ormai, dato che gioco nel Venezia ma vivo a Verona dai tempi dell’esperienza col Chievo! L’anno scorso è stata…

16 Ott 2017 / Commenta

Probabili formazioni

  • UdineseAggiornata al
    2017-10-17 09:33:24

    Avversario: Juventus (domenica 22 ottobre ore 18.00)

  • ChievoAggiornata al
    2017-10-17 09:33:12

    Avversario: Verona (domenica 22 ottobre, ore 12.30)

  • VeronaAggiornata al
    2017-10-17 09:33:54

    Avversario: CHIEVO (domenica 22 ottobre, ore 12.30)

  • CittadellaAggiornata al
    2017-10-17 09:34:47

    Avversario: BARI (venerdì 20 ottobre, ore 21)

  • VeneziaAggiornata al
    2017-10-17 09:35:26

    Avversario: Empoli (sabato 21 ottobre, ore 15)

  • PadovaAggiornata al
    2017-10-17 09:38:48

    Avversario: Bassano (venerdì 20 ottobre, ore 20.45)

  • BassanoAggiornata al
    2017-10-17 09:41:11

    Avversario: PADOVA (venerdì 20 ottobre, ore 20.45)

  • PordenoneAggiornata al
    2017-10-17 09:40:55

    Avversario: Mestre (domenica 22 ottobre, ore 18.30)

  • VicenzaAggiornata al
    2017-10-17 09:43:09

    Avversario: Triestina (Lunedì 23 ottobre, ore 20.30)

  • TriestinaAggiornata al
    2017-10-17 09:43:35

    Avversario: VICENZA (Lunedì 23 ottobre, ore 20.30)

  • MestreAggiornata al
    2017-10-17 09:41:48

    Avversario: PORDENONE (domenica 22 ottobre, ore 18.30)

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2017-10-14 22:56:46

    Avversario: CALVINOALE (domenica 15 ottobre ore 15)

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com