facebook rss

Triestina, segnali molto positivi per il ripescaggio: gli aggiornamenti

FANTANEWS TRIVENETO

Fantanews Triveneto, i consigli della trentottesima giornata: Inglese piede caldo, portieri da allarme rosso

I consigli per la trentottesima giornata captati dal nostro radar fantacalcistico triveneto UDINESE Consigliati Thereau – Chiudere timbrando, missione da compiere contro una difesa che fa acqua da tutte…

23 Mag 2017 / Commenta



Cerca gli articoli

Trivenetogoal news: segnali molto positivi per il ripescaggio in Serie C della Triestina. Nella giornata di ieri il Consiglio Fededale ha modificato il comma della norma che, di fatto, tagliava fuori l’Alabarda dal ritorno fra i professionisti. Ora gli indugi sono rotti e non ci dovrebbero essere più dubbi sul fatto che il prossimo campionato […]…

27 Giu 2017
Verona

Hellas Verona, saranno queste le nuove maglie? Foto e dettagli

Trivenetogoal news: una foto e una “soffiata” che, dopo alcune verifiche, sembra poter essere attendibile. Trivenetogoal nelle ultime ore è entrato in possesso della bozza delle nuove maglie dell’Hellas Verona preparate per la stagione 2017-2018. Eccole nella foto che vi proponiamo, in attesa della comunicazione ufficiale…

27 Giu 2017 / Commenta
Padova

Vicenza, Bisoli: “A Pastorelli avevo detto che avrei salvato la squadra, ma non c’è stata pazienza…”

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Pierpaolo Bisoli in occasione della presentazione quale nuovo allenatore del Padova e rilasciate a “Il Giornale di Vicenza”: «La scorsa stagione? È acqua passata e non voglio fare polemiche, ribadisco che al presidente Pastorelli avevo detto che avrei portato…

27 Giu 2017 / Commenta

La Federcalcio approva tutte le date ufficiali. La serie D parte il 3 settembre

Il Consiglio Federale ieri  ha approvato le date dei campionati nazionali per la prossima stagione. Alcune erano già state definite dalle rispettive leghe: Serie A TIM: inizio 20 agosto e termine 20 maggio; TIM Cup: finale 9 maggio; Supercoppa TIM: 13 agosto; Serie B: inizio…

27 Giu 2017 / Commenta
Bassano

Mercato Bassano, scatta la caccia ai centrocampisti: sondaggi anche per Gaiola e Mazzocco, ma…

Un cantiere aperto e tante idee, a cominciare dal ruolo di vertice basso davanti alla difesa. I nomi che sono circolati a Bassano nelle ultime ore per il centrocampo (reparto che necessita dei correttivi più urgenti) mescolano diverse idee, fra cui quella che porta ad…

27 Giu 2017 / Commenta

Parte il 9 settembre il “Primavera1”. Chievo, Hellas ed Udinese tra le migliori 16

Per quanto riguarda i settori giovanili, quello dedicato alle squadre Primavera subirà un notevole cambiamento nell prossima stagione. Vi sarà quello di Primavera 1 e quello di Primavera 2. Il primo sarà composto dalle migliori dodici formazioni dello scorso torneo (le cui prime squadre facciano…

27 Giu 2017 / Commenta

Lega B, il 4 luglio assemblea ordinaria – tutti i dettagli

Assemblea ordinaria, non elettiva, di Lega B a Milano, presso la sede di via Rosellini, martedì 4 luglio alle ore 12. All’ordine del giorno gli aggiornamenti sul tema della Mutualità e sulle decisioni del Consiglio Federale del 26 giugno. Si discuterà inoltre del marketing associativo…

27 Giu 2017 / Commenta
Pordenone

Pordenone, Grammatica incorona Colucci: “E’ un predestinato! E un maestro di tattica individuale…”

Contratto biennale. Con una nota sul sito, il Pordenone ha ufficializzato l’ingaggio di Leonardo Colucci. La ratifica dell’accordo era già data per scontata. La presentazione slitterà di qualche giorno, essendo il tecnico in vacanza con la famiglia in Puglia. […] In attesa di conoscerlo di…

27 Giu 2017 / Commenta
Triestina

Triestina, Totò De Falco battezza la seconda settimana del Camp: futura collaborazione con l’Alabarda in vista?

Ancora una giornata triestina per Totò De Falco: dopo la visita di venerdì scorso al Triestina Club che porta il suo nome, e la partecipazione alla festa “Grido Libero” di sabato a Domio, dove è stato uno dei più acclamati protagonisti, ieri lo storico bomber…

27 Giu 2017 / Commenta
Triestina

Triestina, Pavanel a colloquio con Milanese in sede. E per il ripescaggio in serie C…

Tutti aspettavano la fumata bianca sulla possibilità dell’Unione di partecipare al ripescaggio in Lega Pro. E invece dal Consiglio federale non è è stato diramato nessun comunicato ufficiale ma solo un comunicato stampa. L’ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata odierna. […] Nel pacchetto votato ci sarebbe…

27 Giu 2017 / Commenta
Venezia

Venezia, l’arancioneroverde compie trent’anni. Poggi: “Fusione mossa coraggiosa ed azzeccata!”

L’arancioneroverde compie trent’anni. Tanti infatti ne sono trascorsi dal 26 giugno 1987 che sancì la fusione di fatto del Venezia e del Mestre. Un’unione contestata, sofferta e tribolata, ma anche vincente, entusiasmante e arrivata al 2017 forte del nuovo slancio dato da Joe Tacopina. «Un…

27 Giu 2017 / Commenta
Padova

Mercato Vicenza, Esposito e Zaccardo verso la rescissione: sul primo c’è il Padova, gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: Andrea Esposito sta trattando in queste ore la rescissione di contratto con il Vicenza e con lui pure Cristian Zaccardo. Operazione che dovrebbe andare a buon fine, anche se c’è ancora distanza fra le parti. Esposito è un pupillo di Pierpaolo Bisoli, anche…

27 Giu 2017 / Commenta
Mestre

Mestre, ritiro a Piancavallo dal 18 luglio: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: non ci sono ancora le conferme ufficiali, ma il ritiro precampionato del Mestre si svolgerà, con ogni probabilità a Piancavallo, in provincia di Pordenone a partire dal 18 al 29 luglio. Il Venezia, in un primo momento, avrebbe dovuto salire sull’Altopiano per svolgere la…

26 Giu 2017 / Commenta
Vicenza

Mercato Vicenza, per la panchina contattato Coppitelli: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: mentre si attendono novità definitive sul pagamento degli stipendi di marzo, aprile e maggio (oggi tutte le informazioni raccolte facevano ben sperare e sono arrivate conferme da entrambi i fronti che tutto è stato eseguito entro la scadenza) il Vicenza pensa all’iscrizione della squadra…

26 Giu 2017 / Commenta
Venezia

Mercato Venezia, porte girevoli: Facchin out, Audero in, ecco gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: porte girevoli a Venezia, dove sembra ormai molto probabile la partenza di Davide Facchin, per il quale c’è stata una proposta importante del Pordenone. Anche l’Alessandria ha effettuato un robusto sondaggio, ma in questo momento è in vantaggio il club friulano e la Reggiana si…

26 Giu 2017 / Commenta
Pordenone

Mercato Pordenone, offensiva del Catania su Arma: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: Rachid Arma ha le idee chiare e vuole lasciare Pordenone, più che mai dopo la partenza di Bruno Tedino, con cui aveva rapporti eccellenti. Su di lui nelle ultime ore si è fiondato il Catania, che ha presentato la sua offerta, pareggiando quella dell’Alessandria…

26 Giu 2017 / Commenta
Pordenone

Mercato Pordenone, Colucci: “Calcio propositivo, onorato che la società abbia scelto me”

Queste le prime dichiarazioni di Leonardo Colucci dopo la firma con il Pordenone: «Il Pordenone negli ultimi anni si è affermato ai vertici della categoria. Sono orgoglioso che dopo un biennio così importante, con mister Tedino, la società abbia pensato a me per dare continuità…

26 Giu 2017 / Commenta
Padova

Padova, Bisoli si presenta: “Sono qui per questa piazza: prometto fatica e sudore”

PADOVA – Carica, determinazione, voglia di spaccare il mondo. Il primo giorno di Pierpaolo Bisoli da nuovo allenatore del Padova mette subito in vetrina la sua ricetta per risalire in Serie B: “Sono molto felice di essere qui – esulta l’ex allenatore del Vicenza –…

26 Giu 2017 / Commenta
Pordenone

Panchina Pordenone, adesso è ufficiale: Colucci ha firmato

C’è stato bisogno di qualche giorno in più rispetto a quanto ipotizzato inizialmente per via della rescissione del contratto con la Reggiana. Ma adesso è ufficiale: Leonardo Colucci è il nuovo allenatore del Pordenone, sarà lui il successore di Bruno Tedino sulla panchina neroverde.…

26 Giu 2017 / Commenta
Bassano

Lega Pro, Gravina: “I gironi? Saranno equilibrati, come quelli della scorsa stagione. E la formula playoff…”

«Tre o quattro società sono a forte rischio iscrizione». La rivelazione, fatta alla Gazzetta dello Sport, è di Gabriele Gravina. Il presidente non fa nomi e nemmeno esclude che altri sodalizi possano trovarsi in difficoltà. Il ventaglio però è noto e comprende Como, Mantova, Catanzaro,…

26 Giu 2017 / Commenta
Udinese

Mercato Udinese, scambio in vista: Badu al Watford e Behrami in bianconero?

Valon Behrami a Udine, Emmanuel Badu al Watford. É su uno scambio di prestiti che il club friulano e quello inglese, entrambi proprietari della famiglia Pozzo, stanno lavorando. La trattativa è solo in fase embrionale, ma potrebbe concretizzarsi vista la volontà dei principali protagonisti della…

26 Giu 2017 / Commenta

Probabili formazioni

  • UdineseAggiornata al
    2017-06-08 19:21:00

    Avversario: /

  • ChievoAggiornata al
    2017-06-08 19:21:12

    Avversario: /

  • VeronaAggiornata al
    2017-05-22 15:55:18

    Avversario/

  • VicenzaAggiornata al
    2017-05-22 15:55:29

    Avversario: /

  • CittadellaAggiornata al
    2017-06-08 19:21:38

    Avversario: /

  • PadovaAggiornata al
    2017-05-22 15:56:28

    Avversario: /

  • BassanoAggiornata al
    2017-05-22 15:56:44

    Avversario: /

  • PordenoneAggiornata al
    2017-06-08 19:22:24

    Avversario: PARMA (playoff, martedì 13 giugno 2017)

  • VeneziaAggiornata al
    2017-05-22 15:58:31

    Avversario: Foggia (Supercoppa, sabato 27 maggio, ore 16.30)

  • TriestinaAggiornata al
    2017-05-22 16:01:01

    Avversario: /

  • Delta RovigoAggiornata al
    2017-05-22 16:01:40

    Avversario: /

  • MestreAggiornata al
    2017-06-08 19:22:36

    Avversario: /

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
}