facebook rss

Closing Vicenza, Sanfilippo: “Dietro di me nessun ex presidente. E martedì….”

FANTANEWS TRIVENETO

Fantanews Triveneto, i consigli per la sedicesima giornata: Maxi Lopez e Lasagna caldi, occhio a Verde, no a Tomovic

Torna il campionato ed ecco i consigli della redazione di Trivenetogoal per la sedicesima giornata del campionato di Serie A per le formazioni trivenete HELLAS VERONA  CONSIGLIATI Cerci…

9 Dic 2017 / Commenta



Cerca gli articoli

Trivenetogoal news:  Gli imprenditori lombardi? Volatilizzati, nessuna chance ad oggi che possano acquistare il Vicenza Calcio. Boreas Capital? Sette mesi di trattative (e di parole, tante), ma siamo sempre al punto di partenza. Ossia al nulla. E poi un marasma incredibile di voci incontrollate, di accuse e di veleni. Tutto questo è il Vicenza del […]…

16 Dic 2017
Venezia

Foggia-Venezia, Zigoni: “Mai vissuta una partita simile in carriera: le critiche davano fastidio, ma la doppietta…”

Gianmarco Zigoni ha segnato una grande doppietta ieri sera a Foggia. Una doppietta che non è servita a portare a casa tre punti dopo l’incredibile finale e la rimonta dei Satanelli: “Non mi è mai capitata nella mia carriera una situazione tanto assurda – si…

16 Dic 2017 / Commenta
Pordenone

Renate-Pordenone, Colucci: “San Siro pagina storica, ma guardiamo al campionato senza pensare alle altre”

Queste le dichiarazioni di Leonardo Colucci alla vigilia di Renate-Pordenone: “San Siro resterà un ricordo indelebile nella memoria di tutti noi, società, squadra, staff e tifosi, ma è ora che viene il bello. Dai ragazzi mi aspetto un’ulteriore prova di maturità: la partita con il…

16 Dic 2017 / Commenta
Verona

Hellas Verona-Milan, acquistati 6521 biglietti in prevendita: 1854 nel settore riservato ai tifosi rossoneri

Trivenetogoal news: aggiornamento della prevendita per Hellas Verona – Milan diffuso poco fa dall’ufficio stampa del club scaligero. Sono stati aquistati 1854 biglietti nel settore ospiti per un totale complessivo di 6521 tagliandi.…

16 Dic 2017 / Commenta
Mestre

Mestre-SudTirol, Zironelli esplode: “Basta col Baracca, abbiamo giocatori che guadagnano poco più di un operaio!”

di Simone Pugiotto Queste le dichiarazioni di Mauro Zironelli dopo la sconfitta interna con il SudTirol: “In questo momento subiamo gol al primo tiro in porta e fatichiamo molto a segnare. E’ così, ma non posso dire nulla ai miei ragazzi, mi dispiace per loro…

16 Dic 2017 / Commenta
Triestina

Triestina, Sannino ferma la Sambenedettese e fa un favore a Bisoli: Mensah spaventa Capuano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’ottima Triestina su un campo infame costringe al pareggio la Sambenedettese. L’1-1 del Riviera delle Palme frena la rimonta di Eziolino Capuano, che riduce il distacco dalla vetta a soli cinque punti, ma non riesce a portare a casa tre…

16 Dic 2017 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Albinoleffe, Giraudo: “Guardare ad altro rispetto al campo sarebbe fuori luogo”

Queste le parole del giovane Giraudo dopo la partita con l’Albinoleffe: “Probabilmente in questo momento servono molto i tre punti anche se il pareggio smuove la classifica. Noi sentiamo l’appoggio della curva e la loro spinta ci ha dato molto, dopodiché abbiamo trovato un gran…

16 Dic 2017 / Commenta
Mestre

Mestre-SudTirol, Fabbri: “Contestazione mi sembra una parola grossa: momento un po’ così….”

Queste le considerazioni di Alessandro Fabbri dopo la sconfitta col SudTirol raccolte da Simone Pugiotto: “E’ un momento un po’ così, prendiamo un gol che nasce da un nostro errore di lettura e perdiamo una partita che avremmo dovuto pareggiare. Ci sono momenti nella stagione…

16 Dic 2017 / Commenta
Südtirol

Mestre-SudTirol, Zanetti: “Abbiamo vinto senza neppure soffrire troppo: siamo un’outsider di questo girone”

Queste le dichiarazioni di Paolo Zanetti raccolte da Simone Pugiotto dopo Mestre-SduTirol: “Ho visto tante partite del Mestre, conosco bene il mister e so che talvolta le sue squadre attaccano fuori equilibrio. Era una partita importante sia per noi che per loro, l’abbiamo portata a…

16 Dic 2017 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Albinoleffe, Zanini: “Partita dura, sapevo che sarebbe stata così: ci teniamo questo pari”

Queste le dichiarazioni di Nicola Zanini dopo il pareggio interno contro l’Albinoleffe: “Sapevo che sarebbe stata una partita molto dura contro un avversario ben messo in campo e che ci ha messo in difficoltà. Sarebbe stato meglio vincere, in ogni caso in giornate ci teniamo…

16 Dic 2017 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Albinoleffe, De Giorgio: “Gli arbitri non ci stanno dando una mano, avremmo meritato di più”

Queste le dichiarazioni di Pietro De Giorgio dopo il pareggio casalingo contro l’Albinoleffe: “Secondo me come occasioni meritavamo di più, inoltre gli arbitri non ci stanno dando una mano. Preferiamo essere meno belli ma concreti. Oggi è stata una partita equilibrata, loro hanno avuto mezza…

16 Dic 2017 / Commenta
Mestre

Mestre, la caduta non si arresta: dopo Fano e Santarcangelo, il SudTirol passa al Mecchia

PORTOGRUARO (Venezia) – Pari casalingo col Fano, ko a Santarcangelo, tracollo in casa col SudTirol. Il Mestre s’infila nel tunnel, prosegue nel suo momento nero e incassa una sconfitta casalinga che conferma gli inquietanti segnali emersi nelle ultime settimane. Prima chance sul taccuino al 20′,…

16 Dic 2017 / Commenta
Padova

Padova, adesso è crisi: una papera di Bindi manda Bisoli ko a Gubbio

GUBBIO – Se non è crisi, poco ci manca. Il Padova, oltre a non segnare più, non vince più: tre partite e nessun gol e ko al Barbetti per 1-0 con gravissimo errore di Giacomo Bindi, che al 93′ regala letteralmente la rete decisiva a…

16 Dic 2017 / Commenta
Vicenza

Vicenza, un capolavoro di De Giorgio riacciuffa l’Albinoleffe: ma Zanini non va oltre l’1-1

VICENZA – Il Vicenza si ferma di nuovo al Menti, non riuscendo ad andare al di là dell’1-1 contro l’Albinoleffe. Primi dieci minuti nei quali il Vicenza cerca di farsi vedere dalle parti di Coser con delle buone incursioni di Giacomelli, mentre al 10′ Malomo…

16 Dic 2017 / Commenta
Belluno

Abano-Belluno, Baldi: “Momento più difficile della stagione, dobbiamo fare risultato! Ma mancheranno tre ‘vecchi’…

Masoch salta la trasferta di Abano. Il centrocampista agordino ha rimediato una distorsione alla caviglia nel match casalingo contro il Tamai. In settimana non si è mai allenato e non sarà recuperabile per la partita di domani. Oltre a lui non saranno arruolabili per squalifica…

16 Dic 2017 / Commenta
Delta Porto Tolle

Mercato Delta Porto Tolle, tripletta della ds Visentini: arrivano Roveretto, Della Vedova e Menini!

Tripletta del Delta Porto Tolle sul mercato invernale chiusosi ieri alle ore 19. Arrivano in bianco azzurro Marco Roveretto, Thomas Dalla Vedova e Luca Menini. Tutti già disponibili domani nella delicata trasferta di Verona contro la Virtus Vecomp per l’ultima giornata di andata in serie…

16 Dic 2017 / Commenta
Venezia

Foggia-Venezia, Tacopina: “Quanto accaduto è disgustoso: ho difeso Scibilia, ma niente schiaffi e Sannella ringrazi gli stewards….”

Il presidente del Venezia Joe Tacopina interviene a Trivenetogoal prima del ritorno a Venezia della squadra dall’aeroporto di Bari per fare chiarezza su quanto accaduto ieri allo stadio Zaccheria: “Innanzitutto vorrei dire che negli otto anni in cui sono stato in Italia mai mi era…

16 Dic 2017 / Commenta
Mestre

Mestre-SudTirol, Zanetti: “Dobbiamo cercare di sfruttare gli ampi spazi che ci lasceranno! E serve cinismo…”

Due ottime prestazioni contro Feralpisaló e Ravenna, peccato però che a conti fatti sia arrivato un solo punto: oggi pomeriggio, nell’ultima giornata d’andata, sul campo del Mestre, l’Alto Adige vuole tornare ad assaporare il gusto della vittoria per rilanciarsi in classifica, che vede la compagine…

16 Dic 2017 / Commenta
Mestre

Mestre-SudTirol, l’ex Spagnoli: “Penserò solo alla vittoria! E siamo pronti a dare battaglia…”

Tre punti da conquistare senza se e senza ma, per riprendere a marciare ed allontanare la zona calda. È questo l’obiettivo del Mestre, che oggi alle 14.30 affronta il Sudtirol allo stadio Mecchia nell’ultima gara del girone di andata, nella quale la truppa di Ziro…

16 Dic 2017 / Commenta
Venezia

Foggia-Venezia, precisazione del club arancioneroverde su quanto accaduto in tribuna

Tramite un comunicato stampa, il Venezia FC rende noto quanto segue. “Al goal del pareggio foggiano il nostro direttore generale Dante Scibilia è stato ingiustificatamente aggredito da persone riconducibili alla società Foggia Calcio cadendo una fila più sotto. A quel punto il presidente Tacopina è…

16 Dic 2017 / Commenta

Serie A C5 – La Came torna a vincere in casa, 2-1 al Real Rieti

La Came Dosson batte nuovamente di misura il quintetto del Real Rieti allenato da Bellarte, in terra sabina 4-3, stavolta sempre di misur. Cambia il punteggio non la sostanza: apre l’ex Japa Vieira, risponde sul finire di frazione Betao, decide il solito Rangel a inizio…

16 Dic 2017 / Commenta

Prossime partite

  • UdineseAggiornata al
    2017-12-10 11:03:23

    Avversario: INTER (Sabato 16 dicembre ore 15.00)

  • ChievoAggiornata al
    2017-12-10 11:03:53

    Avversario: CROTONE (Domenica 17 dicembre ore 15.00)

  • VeronaAggiornata al
    2017-12-10 11:04:25

    Avversario: Milan (Domenica 17 dicembre ore 12.30)

  • CittadellaAggiornata al
    2017-12-10 11:05:19

    Avversario: BRESCIA (Domenica 17 dicembre, ore 15.00)

  • VeneziaAggiornata al
    2017-12-10 11:05:58

    Avversario: FOGGIA (Venerdì 15 dicembre, ore 20.30)

  • PadovaAggiornata al
    2017-12-10 11:11:13

    Avversario: GUBBIO (Sabato 16 dicembre, ore 14.30)

  • BassanoAggiornata al
    2017-12-10 11:10:41

    Avversario: Fano (Venerdì 22 dicembre, ore 16.30)

  • PordenoneAggiornata al
    2017-12-10 11:13:13

    Avversario: RENATE (Domenica 17 dicembre, ore 14.30)

  • VicenzaAggiornata al
    2017-12-10 11:13:56

    Avversario: Albinoleffe (Sabato 16 dicembre, ore 14.30)

  • TriestinaAggiornata al
    2017-12-10 11:14:37

    Avversario: SAMBENEDETTESE (Sabato 16 dicembre, ore 16.30)

  • MestreAggiornata al
    2017-12-10 11:15:42

    Avversario: Sudtirol (Sabato 16 dicembre, ore 14.30)

  • SüdtirolAggiornata al
    2017-12-10 11:16:05

    Avversario: MESTRE (Sabato 16 dicembre, ore 14.30)

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2017-12-14 16:12:24

    Avversario: VIRTUS VERONA (Domenica 17 dicembre ore 14.30)

  • BellunoAggiornata al
    2017-12-14 16:12:57

    Avversario: ABANO (Domenica 17 dicembre, ore 14.30)

  • TrevisoAggiornata al
    2017-12-14 16:16:05

    Avversario: Caerano (Domenica 17 dicembre, ore 14.30)

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com