facebook rss

Udinese-Juventus, è sold out: bruciati in una mattinata tutti i biglietti!

FANTANEWS TRIVENETO

Fantanews Triveneto: i consigli della ventitrésima giornata

Consigli, sorprese, giocatori da evitare della ventitreesima giornata del campionato di Serie A captati dai nostri radar dal nord-est calcistico UDINESE Consigliati Karnezis – Difficile immaginare goleade del Chievo.…

3 Feb 2017 / Commenta



Cerca gli articoli

Per la terza volta nella sua storia la Dacia Arena registra il sold-out. La gara tra Udinese e Juventus ha registrato il tutto esaurito dopo poche ore dall’inizio della vendita libera: si tratta della seconda occasione in cui lo stadio raggiunge l’intera capienza contro la formazione di Allegri dopo quella del 17 gennaio 2016. L’ultimo […]…

22 Feb 2017
Bassano

Lega Pro, cambiano le date dei playoff: finale a Firenze spostata a sabato 17 giugno

Modifica calendario PlayOff Stagione Sportiva 2016/2017 Il Consiglio Direttivo di Lega Pro riunitosi il 16 febbraio u.s.: – considerato che le gare di semifinale e finale dei Play Off di Lega Pro si svolgeranno a Firenze; – considerato che la Questura di Firenze ha formulato…

22 Feb 2017 / Commenta
Chievo

Chievo ed Udinese, cenerentole dei rigori: Roma padrona

Statistiche pessime per clivensi e friulani dagli 11 metri: sorridono le romane Una lotteria che spesso ci vede bene, altro che dea bendata. I rigori rappresentano da sempre l’elemento più affascinante ed al tempo stesso più temuto dagli appassionati dello sport più seguito al mondo.…

22 Feb 2017 / Commenta
Treviso

Caos Treviso, Sundas si autoproclama direttore tecnico e paga i campi di allenamento

Non c’è pace per l’Acd Treviso. I presidenti sono due, uno per la Figc (Nardin) e l’altro per l’Ufficio delle Entrate (Dondi) ed entrambi hanno un loro Direttivo. Quattro sono invece i diesse: Frandoli per il progetto di Dondi, Sundas che rappresenta se stesso, Biasin…

22 Feb 2017 / Commenta
Treviso

Caos Treviso, Visentin: “Mai autoproclamato presidente, sto tentando di comprare il club”

Riceviamo e pubblichiamo da Luca Visentin: “COMUNICATO: articolo pubblicato in data odierna 22 febbraio 2017 sul Gazzettino di Treviso scritto dal sig. Zorzo Giampaolo. “ADESSO BASTA: queste le parole del signor Visentin dopo aver letto quanto pubblicato sul quotidiano locale il Gazzettino di Treviso dall’…

22 Feb 2017 / Commenta
Verona

Frosinone-Verona, Romulo vuole esserci: allenamento con la maschera protettiva

Allenamento mattutino per i gialloblù allo Sporting Center «Il Paradiso» di Peschiera. Il tecnico Pecchia ha parlato con la squadra dopo lo 0-0 casalingo con la Spal per cercare di analizzare la partita e porre rimedio alle cose che non sono andate durante i novanta…

22 Feb 2017 / Commenta
Chievo

Chievo-Pescara, Maran non teme Zeman: una sola sconfitta in sei sfide…

Non ha mai sofferto Zeman. Tranne ai tempi della B, quando uno al Pescara aveva Insigne, Immobile e Verratti e l’altro aveva da poco preso in mano il Varese direttamente da Benny Carbone. C’era Cacciatore in campo, fedelissimo di Rolando Maran già allora, impotenti tutti…

22 Feb 2017 / Commenta
Vicenza

Mercato Vicenza, Pastorelli a Skysport24: ” Problemi alle visite per Tucudean. E Chamakh…”

Queste le dichiarazioni rilasciate a Skysport24 dal presidente del Vicenza Alfredo Pastorelli: “Siamo molto avanti per lo stadio, speriamo di poter regalare qualcosa d’importante alla tifoseria. Purtroppo con la Spal non è andata bene perché abbiamo subito il pareggio al 97′. Se avessimo vinto non…

21 Feb 2017 / Commenta
Venezia

Padova-Venezia, 2392 biglietti venduti in prevendita: 228 ai tifosi arancioneroverdi

Sono 2392, di cui 228 nel settore ospiti, i biglietti venduti in prevendita per il derby Padova-Venezia di domani sera, valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia di Lega Pro. La prevendita stessa terminerà domani alle ore 18.…

21 Feb 2017 / Commenta
Padova

Padova-Venezia, le probabili formazioni

Così domani allo stadio Euganeo (ore 20.30, diretta Sportube.tv) PADOVA (5-4-1): Favaro; Boniotti, Sbraga, Monteleone, Russo, Tentardini; Mazzocco, Berardocco, Gaiola, Bobb; De Cenco. A disposizione: Iakob, Boscolo, Bertasio, Salata, Barzon, Scevola, De Risio, Cisco, Poncia. All. Brevi VENEZIA (4-4-2): Vicario; Fabris, Modolo, Cernuto, Galli; Caccavallo,…

21 Feb 2017 / Commenta
Vicenza

Mercato Vicenza, confermato il no di Chamakh: tutti i dettagli

Trivenetogoal news: ognuno sceglie liberamente le fonti a cui rivolgersi e a chi credere, staremo a vedere poi alla fine chi avrà ragione. Noi vi confermiamo quanto scritto ieri sera (peraltro confermato da altri siti nazionali) e cioè che Marouane Chamakh ha detto no alle condizioni…

21 Feb 2017 / 1 commento
Venezia

Padova-Venezia, mister Inzaghi convoca 23 arancioneroverdi

Sono 23 i convocati di mister Inzaghi per la semifinale di andata di Coppa Italia Lega Pro che si giocherà domani sera alle 20.30 allo stadio Euganeo e che vedrà gli arancioneroverdi affrontare il Padova. Ecco la lista: 1 Facchin Davide 3 Galli Leonardo 6 Domizzi…

21 Feb 2017 / Commenta
Treviso

Caos Treviso, domani incontro Dondi-Visentin: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Si procede, come da programma: l’ex vicepresidente della Triestina Luca Visentin ha avuto un appuntamento telefonico con i vertici della Figc e ha poi  chiamato il presidente Claudio Dondi. Visentin ha telefonato anche a Tiziano Nardin, presidente per la Figc, incassando una disponibilità di massima…

21 Feb 2017 / Commenta
Venezia

Padova-Venezia, Inzaghi: “Metterò in campo la formazione migliore possibile, vogliamo andare fino in fondo”

Mister Inzaghi, ha sempre detto di dare molta importanza alle partite di Coppa Italia. “Per noi tutte le partite sono importanti. Giunti a questo punto ci teniamo ad andare avanti; ho sempre detto ai miei giocatori che sono tutti sullo stesso piano. Domani metterò in…

21 Feb 2017 / Commenta
Triestina

CalviNoale-Triestina, Marchiori: “Risultato giusto, nella ripresa abbiamo spinto di più…”

[…] Alberto Marchiori non ha potuto concludere l’incontro a causa di un crampo a dieci minuti dalla conclusione delle ostilità, nel primo tempo però la gioia del terzo gol stagionale, a impreziosire un’attenta prova in chiusura su avversari ostici quali Munarini e Magrassi, oltre all’imprevedibile…

21 Feb 2017 / Commenta
Delta Rovigo

Delta Rovigo, Parlato: “Il bel gioco lo lasciamo agli altri, io mi prendo i tre punti…”

[…] Qualche gol di troppo sbagliato in Emilia, un buon primo tempo giocato per metà solo nell’area avversaria, ancora una volta i cambi giusti da parte del tecnico, permettono di portare a casa tre punti preziosi. Anche se domenica prossima la squadra dovrà fare a…

21 Feb 2017 / Commenta
Mestre

Mestre, arriva la storica notizia: si torna al Baracca domenica 19 marzo contro l’AltoVicentino!

Trivenetogoal news: la notizia può essere definita senza alcun dubbio storica. La Commissione di Vigilanza ai pubblici spettacoli ha dato pochi minuti fa l’ok definitivo per il ritorno del Mestre allo stadio Baracca a partire da domenica 19 marzo, quando il calendario dice che è…

21 Feb 2017 / Commenta
Padova

Padova-Venezia, Brevi: “Se a Tacopina non interessa la Coppa ce la prendiamo volentieri”

Queste le dichiarazioni di Oscar Brevi alla vigilia di Padova-Venezia: “Sia io che Inzaghi ci conosciamo bene, non ci nascondiamo di fronte all’evidenza: non abbiamo una rosa tale da poter fare quello che vogliamo, anche il Venezia penso che ragioni allo stesso modo. È giusto…

21 Feb 2017 / Commenta
Mestre

Este-Mestre, Casarotto: “Domenica storta, siamo arrabbiati ma pronti a ripartire!”

[…] “È stata una domenica storta – afferma il centrocampista Casarotto – oltre ad una partita strana, che non abbiamo giocato benissimo e nella quale avremmo sicuramente potuto far meglio. L’avevamo preparata bene, ma non siamo riusciti ad avere la meglio sui loro falli sistematici…

21 Feb 2017 / Commenta
Padova

Padova-Venezia, Cernuto: “Vogliamo vincere e mettere una bella ipoteca alla qualificazione!”

[…] «Cerchiamo di mettere una bella ipoteca alla qualificazione già all’Euganeo» spiega il 24enne difensore di Milazzo, quarta stagione in arancioneroverde, «non dobbiamo pensare che c’è anche una gara di ritorno. Puntiamo a vincere, poi al Penzo ci regoleremo di conseguenza. Siamo arrivati a un…

21 Feb 2017 / Commenta
Udinese

Lazio-Udinese, Bonato: “Ritiro anticipato? Non credo. I problemi da risolvere sono altri…”

«Non credo proprio che la squadra anticiperà il ritiro, anche se ne parleremo con Delneri. I problemi da risolvere sono altri e cercheremo di farlo in settimana». Sono le parole del ds bianconero Nereo Bonato sull’ipotesi di un ritiro anticipato dell’Udinese in vista della trasferta…

21 Feb 2017 / Commenta

Probabili formazioni

  • UdineseAggiornata al
    2017-02-20 19:08:20

    Avversario: LAZIO (domenica 26 febbraio, ore 15)

    (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Heurtaux, Adnan, Angella, Balic, Jankto, Evangelista, Kums, Matos, Perica. All. Delneri.

  • ChievoAggiornata al
    2017-02-20 19:00:29

    Avversario: Pescara (domenica 26 febbraio, ore 15.00)

    (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Confente, N.Rigoni, Gamberini, Costa, Izco, De Guzman, Vignato, De Paoli, Kiyjine, Bastien, Pellissier. All. Maran

  • VeronaAggiornata al
    2017-02-20 19:07:41

    Avversario: FROSINONE (sabato 25 febbraio, ore 15)

    (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. A disp.: Coppola, Boldor, Riccardi, Zuculini, Maresca, Zaccagni, Fares, Troianiello, Valoti, Cappelluzzo, Ganz. All.: Pecchia.

  • VicenzaAggiornata al
    2017-02-20 19:07:11

    Avversario: AVELLINO (sabato 25 febbraio, ore 15)

    (4-2-3-1): Benussi; Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino; Rizzo, Gucher; Orlando, Bellomo, Giacomelli; Ebagua. A disp. Vigorito, Bianchi, Bogdan, Barbosa, Doumbia, Zivkov, Vita, De Luca, Cernigoi. All. Bisoli

  • CittadellaAggiornata al
    2017-02-20 19:05:02

    Avversario: BRESCIA (venerdì 24 febbraio, ore 20.30)

    (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Bartolomei, Iori, Schenetti; Chiaretti; Strizzolo, Arrighini. A disposizione: Paleari, Pedrelli Pasa, Pascali, Martin, Paolucci, Valzania, Maniero, Iunco. All. Venturato.

  • PadovaAggiornata al
    2017-02-20 19:09:06

    Avversario: Teramo (domenica 26 febbraio, ore 14.30)

    (3-5-2): Bindi; Cappelletti, Emerson, Russo; Madonna, Mandorlini, Berardocco, Dettori, Favalli; Altinier, Neto Pereira. A disposizione: Favaro, Boniotti, Sbraga, Tentardini, Gaiola, Fantacci, Mazzocco, Scevola, Germinale, De Cenco, Alfageme. All. Brevi

  • BassanoAggiornata al
    2017-02-20 19:09:47

    Avversario: PORDENONE (lunedì 27 febbraio, ore 20.45)

    (4-3-1-2): Rossi; Formiconi, Pasini, Bizzotto, Crialese; Zibert, Proietti, Laurenti; Minesso; Maistrello, Grandolfo. A disposizione: Bastianoni, Bortot, Trainotti, Zibert, Candido, Lancini, Fabbro.

  • PordenoneAggiornata al
    2017-02-20 19:10:14

    Avversario: Bassano (lunedì 27 febbraio, ore 20.45)

    (4-3-1-2): Tomei; Semenzato, Stefani, Ingegneri, De Agostini; Suciu, Burrai, Misuraca; Cattaneo; Berrettoni, Arma. A disposizione: D'Arsiè, Pellegrini, Zappa, Marchi, Parodi, Martignago, Raffini, Gerbaudo, Padovan, Pietribiasi. All. Tedino

  • VeneziaAggiornata al
    2017-02-20 19:11:01

    Avversario: SAMBENEDETTESE (domenica 26 febbraio, ore 14.30)

    (4-3-3):Facchin; Malomo, Modolo, Domizzi, Garofalo; Aquadro, Stulac, Bentivoglio; Moreo, Geijo, Marsura. A Disposizione: Vicario, Luciani, Galli, Cernuto, Pellicanò, Fabris, Soligo, Caccavallo, Ferrari, Tortori. All. Inzaghi

  • TriestinaAggiornata al
    2017-02-20 19:12:11

    Avversario: Union ArziChiampo (domenica 26 febbraio, ore 14.30)

    (4-3-2-1):Consol; Bajic, Pizzul, Cecchi, Aquaro, Leonarduzzi, Bradaschia, Celestri, França, Corteggiano; Serafini. A disposizione: Voltolini, Crosato, Carraro, Marchiori, Di Dionisio, Frulla, Turea, Banegas, Dos santos. All. Andreucci

  • Delta RovigoAggiornata al
    2017-02-20 19:13:11

    Avversario: Ribelle (domenica 26 febbraio, ore 14.30)

    (4-3-1-2): Boccanera; Contri, Dionisi, Sentinelli, Fabbri; Fortunato, Tarantino, Miotto; Ilari, Ferrari, Zubin. A disposizione: Spinelli, Capogrosso, Festa, Gattoni, Crescenzi, Soro, Caraccio, Olivera, Nichele, Alessandro. All. Parlato

  • MestreAggiornata al
    2017-02-20 19:12:38

    Avversario: Union Feltre (domenica 26 febbraio, ore 14.30)

    (3-5-2): Gagno; Politti, Gritti, Ugo; Dell'Andrea, Zecchin, Boscolo, Beccaro, Fabbri; Bussi, Sottovia. A disposizione: Rossetto, Pusca, Presello, Veronese, Casarotto, Montemezzo, Pettarin, Kabine. All. Zironelli

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica

}